La sfida tra Verona e Napoli offre diversi spunti relativi al mercato, intrecci che avrebbero potuto scrivere un’altra storia.
Un nuovo acquisto, un quasi acquisto e un acquisto sfumato. Partita carica di retroscena di mercato, quella fra Verona e Napoli. A partire da mister Juric, che prima dell’exploit di Gattuso era stato indicato a più riprese come il candidato principale a raccogliere l’eredità di Ancelotti. Ipotesi accantonata dall’imminente rinnovo di ‘Ringhio’, che stasera avrà la possibilità di visionare da vicino Amir Rrahmani. Preso a gennaio per 14 milioni più 1,5 di bonus, il difensore kosovaro dovrebbe far parte del quartetto difensivo dal prossimo anno, andando a prendere il posto di Luperto, più che quello di Koulibaly. L’altro posto in difesa poteva essere preso dal quasi acquisto, altra splendida certezza nella squadra gialloblu. Marash Kumbulla, italo-albanese classe 2000, uno dei giovani rivelazione del campionato. Il Napoli lo ha seguito con insistenza e ha fatto un’offerta che il Verona aveva anche accettato. Ma l’Inter è decisamente più avanti e alla fine dovrebbe avere la meglio.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Napoli, Rrahmani sfida il suo futuro: a chi toglierà il posto?
Così come ha avuto la meglio la Fiorentina su Sofyan Amrabat, l’acquisto sfumato. Sembrava tutto fatto col Napoli ma il centrocampista marocchino ha preso tempo e alla fine si è accordato con la Viola. Venti milioni di euro più bonus e una piccola delusione. Per lui stasera una sfida dallo strano sapore.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…