Ufficiale: Andrea Petrone è un calciatore del Napoli!

Andrea Petrone è ufficialmente un calciatore del Napoli: il giovane portiere azzurro è stato convinto da Gianluca Grava. 

Il Napoli punta a migliorare il suo settore giovanile e nelle ultime ore ha messo a segno un bel colpo. Andrea Petrone è ora ufficialmente un calciatore azzurro. Il giovane portiere, classe 2007, veste già da due anni questi colori e avrà la possibilità di continuare il sogno di difendere i pali dei partenopei. Andrea si è recato al Training Center di Castel Volturno, accompagnato dalla famiglia e da Grava, ex capitano e ora responsabile del settore giovanile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MARAT-Micri, il rapporto continua: scouting intensificato

Andrea Petrone, il Napoli batte la concorrenza e mantiene il giovane portiere in rosa

stadio san paolo napoli
Stadio San Paolo (GettyImages)

Il ragazzo ha appena 13 anni, ha una carriera davanti a sé. Le sue potenzialità non sono sconosciute, tant’è che altre società di Serie A avrebbero voluto strappare il calciatore dalle mani degli azzurri. Grazie al lavoro di Gianluca Grava, del procuratore dei calciatori Mario Giuffredi e la collaborazione tra Micri e M.A.R.A.T Football Management, Andrea Petrone continuerà ad indossare i guantoni del Napoli.

La volontà del giovane calciatore e della sua famiglia hanno facilitato l’esito positivo del dialogo tra le parti. Il futuro è davvero nelle mani di Petrone, il quale dovrà confermarsi un portiere affamato nel settore giovanile azzurro. Andrea è solo l’ultimo dei calciatori Micri arrivati in casa Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutto su Boga: il Napoli ha la carta per convincere il Sassuolo