De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BKoulibaly+e+Milik+sul+mercato.+A+Gattuso+consiglio+il+4-2-3-1%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2020/09/02/de-laurentiis-intervista-mercato-koulibaly-milik-gattuso/amp/
Napoli News

De Laurentiis: “Koulibaly e Milik sul mercato. A Gattuso consiglio il 4-2-3-1”

Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a Canale 21 parlando del calciomercato del Napoli, delle possibili cessioni di Milik e Koulibaly e dell’opzione 4-2-3-1 per Gattuso

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in esclusiva a Canale 21. Nell’intervista ADL spazia su tanti temi, dal futuro del calcio a quello di Gattuso, con qualche interessante spunto anche per ciò che riguarda la squadra: “Koulibaly e Milik sono tutti e due in uscita, mercato permettendo – ha detto il presidente – Quindi, se il mercato permetterà le uscite di questi due bravissimi calciatori, noi sapremo come sostituirli, altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo”. Non mancano poi ulteriore stilettate alla Lega Calcio e a tutto il sistema calcio, con una bordata soprattutto sulla questione Nazionali legata al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calendario Napoli, tra Serie A ed Europa League: gli impegni degli azzurri

Napoli, il possibile 4-2-3-1 di Gattuso: le parole di De Laurentiis

De Laurentiis ha dato poi un ‘consiglio’ al suo allenatore, che con l’acquisto di Osimhen dovrà trovare il modo di far coesistere il giovane attaccante nigeriano con Dries Mertens: “Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1, però poiché Gattuso è anche estremamente creativo ed è capace di reinventarsi le cose a seconda degli avversari e di come si sviluppano gli allenamenti dei calciatori che abbiamo a disposizione”.

L’intervista integrale con tutte le altre dichiarazioni del presidente andrà in onda stasera a Tutti In Ritiro, trasmissione in onda ogni sera dalle 23 alle 00.30 su Canale 21.

Eliana Acampora

Share
Published by
Eliana Acampora

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago