Carlo Ancelotti inizia bene la Premier, tra i migliori in campo l’ex azzurro Allan e il sogno James. Crescono i rimpianti del Napoli.
E se alla fine avesse avuto ragione Carletto? La prima giornata di Premier League lascia un retrogusto amaro ai tifosi del Napoli, che hanno assistito davanti alla tv alla vittoria dell’Everton di Ancelotti sul Tottenham di Mourinho chiedendosi cosa sarebbe stato se De Laurentiis avesse accontentato il tecnico di Reggiolo in sede di calciomercato.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allan all’Everton per 25 milioni
Non è un mistero d’altronde che una delle principali richieste di Ancelotti, se non l’unica, fosse proprio l’acquisto di James Rodriguez. Il colombiano è da sempre un vero e proprio pallino del tecnico che lo aveva già allenato sia al Real Madrid che al Bayern Monaco con ottimi risultati. Il Napoli però non è riuscito a coronare il sogno di Ancelotti, che così questa estate ha chiesto ed ottenuto James all’Everton.
Non meno bene ha fatto l’ex azzurro Allan, che schierato subito titolare da Ancelotti a centrocampo insieme all’altro nuovo acquisto Doucouré, è stato addirittura premiato come migliore in campo da ‘Sky Sports UK’: 73 tocchi, 46 passaggi completati su 55 totali, 4 contrasti vinti e tanto altro. Numeri da top player che fanno crescere i rimpianti dalle parti di Napoli: Ancelotti, Allan e James ora brillano all’Everton.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…