Mattia Perin, il portiere titolare del Genoa, salterà il match contro il Napoli: è risultato positivo al Covid-19. Pronto a scendere in campo il suo sostituto.
Niente trasferta per Mattia Perin. Il portiere del Genoa è positivo al Coronavirus e salterà il match di domani contro il Napoli, in programma alle ore 15.00 al San Paolo. Il tecnico rossoblu ha dichiarato in conferenza stampa che il suo giocatore non si è allenato a causa di qualche linea di febbre. L’esito dei tamponi di questa mattina ha confermato che Mattia ha contratto il virus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Genoa, storia di un gemellaggio: dalla salvezza alla promozione
Il giocatore risultava febbricitante già da ieri, tant’è che non ha svolto la rifinitura con i compagni questa mattina. E’ già in isolamento e, oltre a saltare il match contro gli azzurri, non sarà disponibile per almeno 15 giorni. Mattia tornerà a disposizione dei rossoblu dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Dunque, il Genoa dovrà fare a meno del suo portiere titolare, e al posto di Perin ci sarà Marchetti, come annunciato da mister Maran: “Ho grande fiducia in lui. Non gioca da molto tempo, sarà uno stimolo in più”.
Intanto, la squadra in giornata si sottoporrà ad altri test anti-Covid per accertare la negatività di tutto il gruppo. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la partenza verso Napoli slitterà di qualche ora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Genoa, le probabili formazioni
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…