Lâinfortunio di Osimhen tiene in ansia il Napoli: controlli a Villa Stuart per il nigeriano che resta in dubbio per il match col Milan.
La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta indigesta per le squadre italiane: nel caso del Napoli, câè da registrare lâinfortunio occorso a Victor Osimhen durante Nigeria-Sierra Leone, gara in cui ha segnato anche una rete nel primo tempo. Botta al polso e lussazione alla spalla che non fanno dormire sogni tranquilli a Gennaro Gattuso, proiettato verso la sfida di campionato che domenica sera metterĂ di fronte gli azzurri e il âsuoâ ex Milan. Ad oggi non si può sostenere con assoluta certezza nessuna delle due ipotesi: se Osimhen ci sarĂ , lo scopriremo soltanto a ridosso della partita e in base allâevoluzione del quadro clinico.
Come riportato da âSky Sportâ, il giocatore si trova ancora in Nigeria poichĂŠ in attesa dellâesito del tampone, che dovrebbe arrivare stasera: una volta accertata la negativitĂ , Osimhen potrĂ volare verso lâItalia e, per la precisione, in direzione Villa Stuart, dove domani effettuerĂ tutti gli accertamenti necessari alla presenza dello staff medico partenopeo. La speranza di Gattuso e non solo, ovviamente, è che il problema fisico sia effettivamente meno grave di quanto trapelato dalle notizie provenienti dallâAfrica.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Milan, rossoneri senza allenatore: Pioli e il vice fermati dal Covid
Intervenuto sulle frequenze di âRadio Marteâ, lâamico di Osimhen, il giornalista Oma Akatugba, si è detto pessimista sulla probabilitĂ che il giocatore sia disponibile per la prossima partita di campionato: âGli accertamenti hanno rilevato una lussazione alla spalla. Se giocherĂ contro il Milan? No, starĂ fuori diverse settimane. Lo staff del Napoli si prenderĂ cura di lui. La fonte sono i medici della Nigeria, hanno parlato con i giornalisti locali. Col ragazzo non ho parlato, la situazione attuale purtroppo è questaâ.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…