Verona-Napoli%2C+le+probabili+formazioni+e+il+solido+record+di+Juric
napolicalciolivecom
/2021/01/22/verona-napoli-probabili-formazioni-difesa-juric/amp/
Napoli News

Verona-Napoli, le probabili formazioni e il solido record di Juric

Verona-Napoli è la sfida per riscattare la sconfitta degli azzurri in Supercoppa: come ci arriva Juric e le probabili formazioni del match

Ivan Juric (Getty Images)

Il primo obiettivo stagionale è andato, mister Gattuso ha consolato i suoi ragazzi e prova a convincerli a non mollare e a guardare già al futuro. Già, perché per una Supercoppa che sfuma ci sono altri tre obiettivi importanti su cui lottare e il primo è proprio il campionato, dove dopo le ultime due vittorie il Napoli può sperare di restare agganciato al treno più importante di tutti. Di fronte c’è un avversario tutt’altro che banale: il Verona di Ivan Juric, confermatosi ad alti livelli anche quest’anno e avversario ostico per chiunque. Seconda difesa meno battuta in Serie A proprio dopo il Napoli, la squadra gialloblu sta lottando insieme al Sassuolo per essere l’alternativa alle sette sorelle del campionato e al Bentegodi ha già battuto la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne, Verona-Napoli per il riscatto: una data speciale per il record di gol

Verona-Napoli, le probabili formazioni: chance per Hysaj?

Insigne e Di Lorenzo (GettyImages)

Per Verona-Napoli Gattuso potrebbe riproporre l’undici di Supercoppa con massimo 2-3 variazioni. In porta ballottaggio Meret-Ospina, in difesa con Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly ci potrebbe essere Hysaj mentre a centrocampo confermata la coppia Demme-Bakayoko. Lozano, Zielinski ed Insigne alle spalle della punta che potrebbe essere ancora Andrea Petagna in attesa di un completo recupero di Dries Mertens che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Barak, Ilic, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago