Napoli-Juve, rivincita o condanna definitiva per Gattuso. La gara di sabato sera è già decisiva per salvare la stagione.
Napoli-Juve, secondo atto. Potevano essere quattro quest’anno se il Napoli fosse arrivato alla finale di Coppa Italia, ma a spuntarla mercoledì sera è stata l’Atalanta. Sabato sera quindi si gioca la rivincita della sfida di Supercoppa in attesa del recupero della terza giornata di andata e le due squadre arrivano in due momenti diametralmente opposti.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso deve salvarsi con la Juve
La vittoria in Supercoppa ha dato il via ad un momento di forma favoloso per i ragazzi di Pirlo, che dopo quella partita non hanno più perso e hanno battuto anche l’Inter, raggiungendo la finale di Coppa. Dice invece male, anzi malissimo al Napoli di Gattuso, che da quella sfida in poi tra campionato e coppa ne ha perse 3 e vinte solo 2 (contro Spezia e Parma) ed ora vede fortemente in bilico la panchina del suo allenatore.
Le tante assenze, il momento di forma per niente incoraggiante e una Juve tornata ai suoi livelli abituali. Tutto lascerebbe pensare che il Napoli sia una sorta di condannato a morte, ma come spesso accade è proprio in questi momenti che si può ribaltare tutto e cambiare il corso della storia. Battere la Juve, vincere col Granada e ripartire alla grandissima quando torneranno gli indisponibili. Corsa al quarto posto ed Europa League: niente è ancora perduto e una stagione che sembra ad un passo dal baratro può ancora trasformarsi in un’annata trionfale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…