Due brutte notizie per il Napoli in vista della trasferta di La Spezia: infortunio per Koulibaly, torna anche l’incubo del Covid-19.
Il Napoli si prepara ad una partita fondamentale per la corsa Champions contro uno Spezia da non sottovalutare visto che già all’andata ha fatto agli azzurri una brutta sorpresa. E una pessima sorpresa è quella che arriva dalla seduta odierna di allenamento. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo e continua nel suo recupero, ma si è fermato Kalidou Koulibaly. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore senegalese hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Per lui seduta terapeutica.
Ma a Castel Volturno piove sul bagnato: dopo l’ultimo giro di tamponi è stata riscontrata la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il serbo – come si evince dal comunicato rilasciato dal club azzurro – è asintomatico e osserverà il canonico periodo di isolamento presso il suo domicilio. Anche lui, ovviamente, non potrà sfidare lo Spezia.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Goal annullato a Osimhen, Edo De Laurentiis: “Mazzoleni era al bar?”
Manolas al momento è intoccabile e al suo fianco, in virtù delle assenze forzate di Maksimovic e Koulibaly, ci sarà gioco forza Rrahmani. Per il resto sono noti i ballottaggi di formazione: Hysaj e Mario Rui sulla sinistra in difesa, Politano e Lozano a completare la batteria di trequartisti e Osimhen e Mertens per il ruolo di punta centrale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…