Probabili formazioni di Torino-Benevento: Inzaghi con un esordiente in porta, davanti possibile occasione per Di Serio con Insigne.
La grande famiglia del Benevento si compatta intorno alla squadra, in attesa dellâultima formalitĂ prima di poter iniziare a progettare il futuro. Tifosi compatti intorno alla societĂ in attesa di quello che sarĂ il nuovo progetto giallorosso, pronti ad affrontare il campionato cadetto ma con la ferma intenzione di tornare subito in A per la terza volta. Ma ora il cartellino con il Torino va timbrato: sarĂ con tutta probabilitĂ lâultima di Inzaghi e di tanti calciatori con la maglia della Strega.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Probabili formazioni Napoli-Verona
Formazione decimata con tanti assenti fra i convocati. Agli indisponibili, oltre ai lungodegenti Moncini e Sau si è aggiunto nuovamente Iago Falque e mancherĂ anche Montipò con Ionita, Depaoli e Caprari. Undici da inventare per mister Inzaghi, con qualche possibile sorpresa vista lâassenza di posta in palio. In porta il ballottaggio è fra due esordienti nel massimo campionato: Nicolò Manfredini, 33 anni, o Piergraziano Gori, che a 41 anni potrebbe essere il piĂš anziano debuttante nella storia della Serie A. In difesa possibile chance per Pastina in fascia mentre in mezzo al campo potrebbe rivedersi Tello. In avanti fra Lapadula e Gaich potrebbe spuntarla Giuseppe Di Serio, il classe 2001 che questâanno ha giĂ speso 8 gettoni di presenza e che il Benevento si sta crescendo in casa per il futuro.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Letizia, Glik, Tuia, Pastina; Dabo, Viola, Hetemaj; Di Serio, Insigne; Lapadula.
Torino-Benevento si gioca domenica 23 maggio alle ore 20.45 e sarĂ trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sul canale Sky Sport al numero 254 del satellite. La sfida tra Torino e Benevento sarĂ disponibile anche in diretta streaming attraverso Sky Go oppure su Now, servizio streaming offerto da Sky.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…