Napoli-Verona%2C+l%26%238217%3Battesa+dei+tifosi+fuori+il+Maradona%3A+che+atmosfera+%26%238211%3B+Video
napolicalciolivecom
/2021/05/23/napoli-verona-stadio-tifosi-maradona/amp/
Napoli News

Napoli-Verona, l’attesa dei tifosi fuori il Maradona: che atmosfera – Video

Tifosi in massa fuori il Diego Armando Maradona per caricare i giocatori in vista di Napoli-Verona: le immagini da Fuorigrotta.

Stadio Diego Armando Maradona (GettyImages)

Ansia, palpitazione, l’appuntamento delle grandi occasioni, ma senza pubblico. C’è un po’ di rammarico ed è percepibile dai volti dei tifosi accorsi fuori il Diego Armando Maradona, per salutare i giocatori del Napoli prima della gara, dell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona. Finalmente terminerà la stagione senza supporter allo stadio, ma i presenti nei pressi dell’impianto di Fuorigrotta sperano nel lieto fine: la conquista della Champions League.

E allora, per abbracciare virtualmente e far sentire il proprio appoggio a ciascun giocatore, i fan azzurri si sono organizzati in massa, ingolfando il traffico nei pressi dello stadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’agente di Sepe apre al Napoli: “Potrebbe sostituire Ospina”

Napoli-Verona, i tifosi al Diego Armando Maradona – Video

I tifosi del Napoli prima di Napoli-Verona (immagine in esclusiva)

Si respira un’aria particolare per l’ultima giornata di Serie A. D’altronde, in ballo c’è un obiettivo molto importante. Qualcuno prova a vendere bandiere e sciarpe, come si faceva un tempo quando il pubblico poteva riempire gli spalti. Altri si riuniscono in gruppetti, alzando lo sguardo alla ricerca dell’autobus della società, ma nulla.

I tifosi del Napoli si sono dati l’appuntamento, quasi come se si potesse entrare all’interno del Diego Armando Maradona, per caricare il gruppo guidato da Gattuso in vista della partita contro il Verona. Ma l’ultimo saluto non è arrivato, non prima dell’ingresso in campo dei giocatori.

Assembramenti attorno a piazza Gabriele D’Annunzio e fuori il cancello dell’ingresso principale, creando non pochi problemi alla viabilità. Sembra di vivere il clima di una classica partita pre-Covid. Sono tantissimi i fan che hanno sperato invano di veder arrivare il pullman del club partenopeo, che invece è entrato all’interno dell’impianto da un ingresso alternativo.

Napoli-Verona le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Dawidowicz, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Leonardo Zullo

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

17 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

18 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

19 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

21 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

22 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…

22 ore ago