E’ questione di giorni per l’annuncio di Spalletti al Napoli, accordo raggiunto sulla base di un biennale. Presto firme e presentazione.
Mentre si definiscono tutte le caselle libere sulle panchine della Serie A, con Allegri ormai ufficiale alla Juventus e Simone Inzaghi a un passo dall’Inter, il Napoli resta ancora in stand-by e si fa attendere per l’annuncio del nuovo allenatore.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri alla Juve, Spalletti verso Napoli
Ormai i dubbi residui sono pochi: sarà Luciano Spalletti, col quale c’è intesa pressoché totale e che non vede l’ora di sedersi sulla panchina azzurra. Il calcio è un continuo colpo di scena e quindi, fino al famoso tweet del presidente, è meglio non esporsi al 100%, ma ora come ora è davvero difficile pensare che l’affare possa saltare sul traguardo. Accordo sulle cifre e sulla durata, un biennale sui 2 milioni e mezzo con opzione per il terzo anno: ora c’è solo da definire gli ultimi dettagli in attesa delle firme e dell’ufficialità, con presentazione prevista la prossima settimana in un albergo romano.
Luciano Spalletti è pronto a saltare in sella e a raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso. Stesso sistema di gioco nel segno di una continuità tattica, carattere spigoloso e scelte a volte impopolari, ma sempre nell’interesse della squadra. Il Napoli entra nel futuro ed è pronto ad iniziare un nuovo progetto nel segno di Luciano Spalletti. Nello staff non dovrebbe esserci lo storico vice Aurelio Andreazzoli mentre a seguire il tecnico toscano a Napoli potrebbe essere David Pizarro, suo pupillo da calciatore ai tempi della Roma.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…