Ancelotti al Real, Sarri vicinissimo alla Lazio: gli ex allenatori del Napoli sono i protagonisti indiscussi del mercato delle panchine.
Con Maurizio Sarri che è pronto ad iniziare l’avventura alla Lazio un altro ex allenatore azzurro trova una nuova sistemazione. Sarà una stagione di cambiamenti un po’ per tutti gli ex allenatori del Napoli, tutti o quasi alle prese con una nuova avventura. A partire da Gennaro Gattuso, che pochi giorni dopo l’addio di De Laurentiis si è accasato alla Fiorentina, ma anche Carlo Ancelotti, che un po’ a sorpresa è passato dal decimo posto con l’Everton a giocarsi di nuovo Liga e Champions col Real Madrid. Trova sistemazione Sarri e probabilmente sta per trovare un nuovo ingaggio anche Rafa Benitez. Terminata l’avventura con i cinesi del Dalian, Benitez sembra vicinissimo a firmare col Fenerbahce e ad iniziare l’avventura in Turchia, dove potrebbe ritrovare – stavolta da avversario – anche Marek Hamsik, che è stato con lui in Cina e che invece sta per diventare un nuovo centrocampista del Trabzonspor.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne e non solo: i casi più spinosi del calciomercato del Napoli
Con Edi Reja saldo come ct dell’Albania, l’ultimo ex azzurro recente rimasto a caccia di una nuova panchina è Walter Mazzarri, dopo la fallimentare esperienza col Torino. Era stato accostato alla Lazio, dove però è stato bruciato proprio da Sarri: la sensazione è che lo rivedremo a stagione in corso, pronto a saltare di nuovo in sella su una panchina di Serie A.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…