Sfuma lâobiettivo del Napoli: il difensore firma il rinnovo con il suo club, niente ritorno con Luciano Spalletti.
Pochi giorni e il calciomercato entra nel vivo. Il Napoli sta per perdere i due difensori Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto e al momento non ci sarebbe nessuna trattativa avanzata per un calciatore del reparto arretrato.
Inoltre, da poche ore è stato annunciato il prolungamento del contratto di uno dei nomi che circolavano da tempo nellâorbita azzurra. Infatti, da quando la dirigenza ha ufficializzato Spalletti nuovo allenatore del Napoli, Danilo DâAmbrosio è stato accostato alla squadra per via dellâottimo rapporto con il tecnico di Certaldo. Tuttavia, lâInter ha blindato il suo difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly e il âsolitoâ addio al Napoli: si ripete la telenovela estiva
Dal 2014 il difensore nato a Napoli è di proprietà del club nerazzurro. Con Spalletti è riuscito ad avere continuità e ha ottenuto grande fiducia, la stessa che gli ha permesso di proseguire ad ottimi livelli anche con Antonio Conte.
Â
Negli ultimi tempi, DâAmbrosio è stato accostato agli azzurri, soprattutto per via della scadenza del contratto al 2021. Quindi, in teoria, avrebbe potuto firmare da svincolato con qualsiasi altra societĂ . Ma questâoggi è arrivato il colpo di scena dellâInter. Infatti, Danilo DâAmbrosio ha firmato il rinnovo del contratto con con i nerazzurri per un altro anno, fino al 2022. Difficile pensare a nuovi capovolgimenti. Il terzino giocherĂ unâaltra stagione a San Siro: sarĂ la sua nona annata alla corte dellâInter.
Dunque, sfuma un altro possibile colpo per il Napoli che è alla ricerca di terzini destri, che possano fare lâalternativa a Di Lorenzo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…