Napoli-Venezia, novità sulla nuova maglia Armani: dopo la smentita è UFFICIALE

Il Napoli annuncia un’altra novità: dopo aver svelato la maglia Armani, arriva la comunicazione ufficiale solo poche settimane dopo la smentita.

napoli maglia armani
Il Napoli annuncia la novità sulla maglia (GettyImages)

Dopo mesi di attesa e dopo aver disputato le amichevoli con la vecchia divisa di gioco, il Napoli ha annunciato la nuova maglia Armani che indosserà nell’arco della stagione 2021-22. Una collaborazione inedita per la società azzurra.

Nel corso di queste settimane circolava la voce di un quarto sponsor sul kit di gioco, riguardante un accordo con Amazon. Tuttavia, il Napoli smentì prontamente la notizia dichiarando tramite i canali ufficiali: “Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store”. Ma non sarà così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, subito una neopromossa: il dato record che fa ben sperare

Napoli, sulla maglia Armani c’è anche Amazon

napoli maglia armani nuovo sponsor
Aurelio De Laurentiis (GettyImages)

Dopo la smentita, il club azzurro è tornato sui propri passi confermando quanto di vero circolava in rete. La SSC Napoli ha comunicato sul sito ufficiale e sui propri account social che il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della maglia Armani. Un’incredibile colpo di scena, arrivato ad una ventina di giorni dalla smentita ufficiale della società. Il brand americano accompagnerà la squadra nelle competizioni ufficiali internazionali e in Italia. Già con il Venezia il nuovo sponsor di manica debutterà al Maradona.

 

Il presidente Aurelio De Laurentiis si dice soddisfatto di aver stretto questo nuovo accordo con l’azienda di commercio elettronico: “Abbiamo lavorato dal primo giorno con grande sintonia, costruendo un rapporto solido”.

Amazon sponsor sulla manica: le reazioni social

I tifosi del Napoli sono ovviamente sorpresi da questa nuova collaborazione, decisamente inaspettata dopo la smentita ufficiale della società. E non mancano le critiche per la gestione di questa comunicazione:

E ovviamente, tra i supporter c’è chi ricorda ai dirigenti del Napoli di pensare al calciomercato e alle cose più importanti dei nuovi sponsor: il rinnovo di Insigne.

Impostazioni privacy