In casa Napoli, grande attesa e concentrazione per la sfida al Bologna: un solo obiettivo ed i dubbi di Spalletti per la formazione
La Juventus dice addio forse definitivamente alle velleità di scudetto dopo la sconfitta interna col Sassuolo e intanto deve fare i conti anche con l’indagine della Federcalcio sulle presunte plusvalenze fittizie degli ultimi anni.
Un’inchiesta che potrebbe coinvolgere anche il Napoli in merito all’acquisto di Victor Osimhen, valutato 50 milioni compresi i cartellini di Karnezis e 3 Primavera per un valore complessivo di circa 71 milioni di euro. Questioni extra campo che preoccupano i tifosi ma che nulla hanno a che vedere con la partita di stasera, posticipo di una giornata che ha visto vincere tutte le 7 sorelle tranne la Juve, appunto.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Bologna ferito: scatta l’emergenza anche in attacco per Mihajlovic
Il Napoli non vuole essere da meno e ospita un Bologna in difficoltà di formazione, viste le tante indisponibilità fra infortuni e squalifiche. Difesa da inventare con De Silvestri, Medel e Theate, in avanti Barrow con uno fra Vignato e Sansone.
Nel Napoli gli unici dubbi sono quelli relativi all’impiego di Demme, che potrebbe far rifiatare uno fra Anguissa e Fabiàn Ruiz, e a quello di Zielinski, apparso non al top della condizione e pronto a sedersi in panchina per Elmas o Mertens. Per quanto riguarda il classico ballottaggio sulla destra stavolta dovrebbe spuntarla il Chucky Lozano.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti (in panchina Domenichini).
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Vignato, Barrow.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…