Osimhen si è reso protagonista, tramite social, di un battibecco con un tifoso. Il nigeriano non è nuovo a questi frequenti botta e risposta
Victor Osimhen sta diventando un assoluto protagonista del Napoli targato Spalletti. L’attaccante, già a quota 9 gol stagionali, sta entrando sempre più velocemente nel cuore dei tifosi napoletani. Tratto distintivo del nigeriano è il suo carattere particolarmente acceso che, spesso, lo ha indotto ad abbandonare anzi tempo il campo come, per esempio, nella partita contro il Venezia. In quell’occasione il numero 9 rifilò uno schiaffo al difensore avversario, rimediando anche una squalifica. Il carattere esuberante del giocatore è evidente anche fuori dal campo in particolare nel mondo social, a cui dedica moltissimo tempo. E’ proprio sui social che Osimhen si è reso protagonista di un piccolo dibattito con un tifoso.
Osimhen è dunque protagonista sia dentro che fuori dal campo. Il nigeriano si diletta molto spesso nella condivisione di meme, mostrando il suo carattere semplice e divertente. Tuttavia però l’attaccante si è lasciato andare a commenti di troppo, come è accaduto poco tempo fa. Un tifoso, probabilmente infastidito da alcuni post del giocatore, ha invitato quest’ultimo a contenersi nella condivisone e a far gestire il proprio profilo a dei professionisti. Il tizio in questione aveva citato Mbappè e Rashford, utilizzandoli come esempi di giocatori che affidano il proprio profilo social a degli esperti. Osimhen, dal canto suo, ha rispedito al mittente il consiglio dichiarando di avere la “testa di cocco” e che arriveranno nuovi meme.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>>Legia-Napoli, due titolari KO! Condizioni e i tempi di recupero degli azzurri
Osimhen non è nuovo a questi scivoloni sui social. In precedenza l’attaccante era stato ripreso da un tifoso che lo esortava a pensare al campo ed ad aiutare il Napoli a vincere il campionato. Il nigeriano non sembra però aver recepito il messaggio, continuando a pubblicare nuovi status. La preoccupazione dei tifosi del Napoli ora è che il rendimento del giocatore possa essere influenzato dal costante uso dei social network.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…