Napoli atteso dallo scontro di campionato con l’Empoli al ‘Maradona’: tutto sulle formazioni e le info sulla diretta tv e streaming.
In casa Napoli è ritornato il sorriso dopo la sofferta – ma importantissima – vittoria contro il Leicester che ha permesso di volare agli spareggi di Europa League previsti a febbraio: Spalletti può rasserenarsi anche per il progressivo svuotamento dell’infermeria che, da poche ore, non conta più Zambo Anguissa e Lorenzo Insigne. Entrambi, infatti, saranno convocati per l’impegno casalingo con l’Empoli e, l’annuncio, lo ha dato lo stesso tecnico azzurro nella conferenza della vigilia: “Saranno entrambi in lista, così come Lozano: non chiedetemi però qual è il loro minutaggio, in queste situazioni così equilibrate si possono sempre trovare delle nuove soluzioni”.
Sia Anguissa che Insigne dovrebbero far parte dell’undici titolare anti-Empoli, mentre Lozano viaggia verso un posto in panchina: 4-2-3-1 con Mertens che torna al centro dell’attacco dopo l’intermezzo europeo, supportato da Politano e Zielinski oltre che dal capitano. In mediana, assieme al camerunese, ci sarà invece Demme. Retroguardia a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui terzini, Rrahmani e Juan Jesus al centro. Tra i pali rientra Ospina.
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Haas, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen in Coppa d’Africa? Il ct della Nigeria spiazza il Napoli
Napoli-Empoli sarà visibile su tutte le moderne smart tv tramite l’applicazione di DAZN, scaricabile anche sulle console di gioco Xbox e PlayStation e utilizzabile su Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.
Streaming disponibile sempre grazie l’app di DAZN su dispositivi portatili come smartphone e tablet o su pc: basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali.
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…