De Laurentiis a Castel Volturno, nuova veste per lui: la rivelazione di Alvino

Come quanto detto da Carlo Alvino, De Laurentiis questa sera a Castel Volturno svolgerà anche un ‘nuovo ruolo’.

Dopo la debacle di domenica contro l’Empoli di Andreazzoli, in casa Napoli sono giorni di grande riflessione. I partenopei, una volta detto addio al sogno Scudetto, dovranno concentrarsi per chiudere aritmeticamente il discorso ‘qualificazione Champions League’, visto che hanno nove punti di vantaggio sulla Roma di Mourinho quinta. 

De Laurentiis sorride
De Laurentiis (Ansa Foto)

La prossima gara del Napoli sarà contro il Sassuolo di Dionisi, che ha perso ieri sera immeritatamente contro la Juventus. La settimana di preparazione al match di sabato del Maradona contro i neroverdi è cominciata questa mattina con la presenza di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno.

Il patron partenopeo ha avuto prima un lungo colloquio con Spalletti e poi ha assistito a bordo all’allenamento della squadra. Carlo Alvino, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato proprio di questa visita di De Laurentiis: “Il presidente sarà a Castel Volturno tutta la settimana per assistere tutti i giorni agli allenamenti degli azzurri”.

Anguissa ed Osimhen sono perplessi
Anguissa ed Osimhen (LaPresse)

Napoli, Alvino su De Laurentiis: “Questa sera farà anche da psicologo”

Il giornalista ha rilevato anche un ‘nuovo ruolo’ per Aurelio De Laurentiis: “Questa sera il presidente farà anche da psicologo per capire cosa è accaduto a questo Napoli (dallo staff tecnico a quello medico) che prima volava ed ora no. Ci saranno dei colloqui con tutti i calciatori di Luciano Spalletti”.

Carlo Alvino ha poi concluso il suo intervento: “Sono sicurissimo che gli allenamenti del Napoli di questi giorni saranno super intensi, visto la presenza di De Laurentiis a bordo campo tutta la settimana fino alla gara di sabato contro il Sassuolo”. I tifosi partenopei, intanto, sperano che questo finale di stagione non rovini un campionato di vertice.

Impostazioni privacy