L%26%238217%3BArgentina+vince+il+Mondiale%3F+Maradona+ti+rimborser%C3%A0%3A+la+curiosa+iniziativa
napolicalciolivecom
/2022/11/01/argentina-vince-mondiale-maradona-rimborso-tv/amp/
Rubriche

L’Argentina vince il Mondiale? Maradona ti rimborserà: la curiosa iniziativa

Iniziativa straordinaria in Argentina: se Messi alzerà la Coppa del Mondo in Qatar, Maradona rimborserà gli argentini. 

Il Mondiale in Qatar si avvicina. L’Argentina è tra le favorite per la vittoria finale, anche se qualche giocatore chiave non sarà al meglio delle condizioni. Di Maria e Dybala sono infortunati e proveranno a fare di tutto per rientrare tra i convocati del ct Scaloni.

Diego Armando Maradona rimborserà gli argentini: l’iniziativa (LaPresse)

Quella in Qatar sarà l’ultima rassegna iridata per Leo Messi, che avrebbe escluso la sua partecipazione al grande Mondiale in programma nel 2026, il quale si svolgerà in Canada, USA e Messico e vedrà l’allargamento a 48 squadre.

Intanto, in Argentina dimostrano di essere particolarmente fiduciosi e non sembrano essere molto scaramantici. Infatti, in occasione dell’anniversario di nascita di Diego Armando Maradona del 30 ottobre, l’azienda Noblex specializzata nella vendita di prodotti tecnologici ha deciso di lanciare una promozione in caso di vittoria dell’Albiceleste in Qatar.

Argentina, lo sponsor ufficiale lancia la promo sulle tv: “Paga Dios”

La promozione in Argentina sui televisori Noblex (Screenshot da twitter)

Se Lionel Messi e compagni riuscissero a vincere il prossimo Mondiale, saranno doppi festeggiamenti in Argentina. Almeno per chi avesse “scommesso” sulla vittoria dell’Albiceleste. Infatti, Noblex ha lanciato una promozione esclusivamente per il 30 ottobre 2022, data simbolo per gli appassionati calcistici.

Chi ha acquistato un televisore Noblex da 65” o da 75” il giorno dell’anniversario di nascita di Diego Armando Maradona può partecipare alla promozione “Paga Dios”, che rimborserà tutti i clienti in caso di un successo della nazionale in Qatar.

Le tv in promozione sono due e sono chiaramente delle Smart TV in 4K. L’azienda è anche sponsor ufficiale della Nazionale Albiceleste e ha pensato di celebrare in questo modo Diego Armando Maradona, l’ultimo ad aver alzato al cielo la Coppa del Mondo per il Paese. I due televisori costano circa 259,99 dollari e 359,99 dollari, già scontati per la promozione rispetto al prezzo originale.

Per lanciare la campagna pubblicitaria Noblex ha pensato di chiamare degli esperti di arte rinascimentale in modo da ricreare una scena simile a quelle dipinte da Michelangelo per la Cappella Sistina del Vaticano. In alto, degli angeli mantengono tra le mani la maglietta numero 10 della nazionale argentina, riferendosi chiaramente a quella indossata da Maradona. Insomma, in Argentina sperano tutti che Messi riesca a conquistare la Coppa del Mondo, che consegnerebbe la terza stella sul logo della federazione. A pagare ci penserà Diego.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Share
Published by
Leonardo Zullo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

6 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

6 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

7 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

7 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago