Annalisa%2C+tacchi+e+scollatura+roventi%3A+in+poltrona+lascia+senza+fiato
napolicalciolivecom
/2023/07/20/annalisa-tacchi-e-scollatura-roventi-in-poltrona-lascia-senza-fiato/amp/
Altre Squadre

Annalisa, tacchi e scollatura roventi: in poltrona lascia senza fiato

Annalisa in poltrona con tacchi vertiginosi e scollatura bollente: l’ultimo scatto dell’interprete di ‘Bellissima’ lascia a bocca aperta

Annalisa Scarrone, per tutti semplicemente Annalisa o Nali, suo nickname sui social che dà anche il titolo a un suo album, è definitivamente uscita dal bozzolo: la timida studentessa dalla voce melodiosa del talent show ‘Amici’ ha ormai da tempo lasciato il posto a una giovane donna consapevole della propria bellezza e del proprio sex appeal.

Annalisa, tacchi e scollatura bollenti (Instagram)-napolicalciolive.com

Non che prima non lo fosse. Anzi. Bella, Annalisa, lo è sempre stata, sin da quando si esibiva sul palcoscenico della scuola più ambita dagli aspiranti artisti. Ma la sua era la classica bellezza acqua e sapone che, pertanto, nel panorama di uno show business dominato da influencer e showgirl i cui outfit lasciano poco spazio all’immaginazione passava inosservata.

D’altronde, sin dagli esordi nel mondo dello spettacolo e della musica leggera, Annalisa ha fatto leva sul suo immenso talento vocale più che sul suo indubbio fascino. Tuttavia, ora che è la regina incontrastata delle hit, visto che miete un successo dopo l’altro, Annalisa non ha più timore a mostrare anche il suo lato sensuale, la sua forte carica erotica.

Annalisa, in tacchi e scollatura vertiginosa: in poltrona lascia a bocca aperta

Proprio così. La metamorfosi si è completata. Il bruco si è trasformato in una meravigliosa farfalla dalle ali variopinte o, meglio, rosse stando all’ultimo scatto che l’interprete di ‘Mon amour’ ha postato sul suo account Instagram dove vanta numerosi follower.

Annalisa, la scollatura rovente manda in tilt i social (Instagram)-napolicalciolive.com

Quest’ultimi lo hanno dovuto mettere ben a fuoco dal momento che si stenta a riconoscere nella seducente femme fatale in total red immortalata nel suddetto scatto la timida studentessa di ‘Amici’.

Morbidamente adagiata su una poltrona, tacchi vertiginosi e scollatura che infiamma l’atmosfera più delle elevate temperature di questi giorni, Annalisa lascia tutti a bocca aperta.

Insomma, come se non bastassero l’afa e il caldo torrido, anche Annalisa con l’ultimo suo scatto fa boccheggiare gli utenti del web e i suoi follower. Del resto, per la cantante savonese sono giorni di fuoco, non solo per le temperature roventi.

Da pochi giorni, infatti, l’interprete (con Fedez e gli Articolo 31) di ‘Disco parade’, il tormentone di questa estate, è convolata a nozze con il manager Francesco Muglia.

Dunque, passione alle stelle per l’ex allieva della scuola di ‘Amici’ come, del resto, lascia intendere anche la scelta del colore rosso fuoco, che da sempre connota l’amore passionale, per il dress code per il suo ultimo scatto per un’Annalisa che, prendendo a prestito il titolo di una sua hit, è sempre più…’Bellissima’.

Luigi Pasquariello

Share
Published by
Luigi Pasquariello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago