Canalis+scottante%3A+in+intimo+lascia+senza+parole
napolicalciolivecom
/2023/08/30/canalis-scottante-in-intimo-lascia-senza-parole/amp/
Altre Squadre

Canalis scottante: in intimo lascia senza parole

Elisabetta Canalis manda di nuovo al tappeto fan e follower: in intimo l’ex velina sarda lascia a bocca aperta

Ci sono showgirl, influencer e affini che attraversano il firmamento dello show business come le meteore: illuminano con la loro bellezza per un determinato periodo di tempo e  subito dopo ritornano nell’oblio.

Elisabetta Canalis bollente: in intimo è da infarto (Instagram)-napolicalciolive.com

E poi ci sono autentiche star il cui fascino non viene intaccato dallo scorrere del tempo. Bellezze senza tempo, sono ammirate, anzi, venerate come delle regine dai loro adoranti sudditi.

Appartiene di diritto alla seconda categoria la sensualissima Elisabetta Canalis che sin da quando sgambettava leggiadra e sinuosa, insieme alla collega, la bionda Maddalena Corvaglia, sul bancone del tg satirico “Striscia la notizia“, è il sogno erotico degli italiani e dei calciatori.

Impossibile non ricordare la sua strombazzata storia d’amore con l’ex bomber nerazzurro Bobo Vieri che ha una predilezione per le ex veline visto che ne ha sposato una, Costanza Caracciolo, che lo ha reso padre due volte.

Elisabetta Canalis bollente: in intimo lascia senza parole

Una bambina, Skyler Eva, avuta dall’ex marito, il chirurgo statunitense Brian Perri, invece, per l’ex compagna dell’ex bomber dell’Inter e della Nazionale. Eppure, ad ammirare i bollenti shooting che Elisabetta Canalis condivide con i suoi follower c’è da non credere ai propri occhi.

Elisabetta Canalis in intimo: visione vietata ai deboli di cuore (Instagram)-napolicalciolive.com

Dunque, si saranno arrossati gli occhi dei follower dell’ex velina sarda a furia di stropicciarli dinanzi allo scatto a prova di infarto postato dalla Canalis sul suo profilo Instagram: dolcemente appoggiata a un muro e in lingerie di pizzo che valorizza le sua bellezza statuaria e le sue curve hot, l’ex velina è da togliere il fiato, una visione vietata ai deboli di cuore.

Non per nulla, dalla marea di commenti entusiastici e di complimenti emerge quello di un follower che scrive “dall’ospedale dopo l’infarto“.

Come può, quindi, una mamma amorevole e premurosa che ha spento 44 candeline avere un fisico tonico e curve da far invidia a una ventenne e da “mandare all’ospedale” i suoi follower? Beh, se la mamma in questione è Elisabetta Canalis, allora l’impossibile diventa realtà.

L’ex velina e attrice pratica da 9 anni anni le arti marziali e da 5 anche il kickboxing, con tanto di esordio vincente sul ring, a Los Angeles, lo scorso giugno sotto gli occhi della figlia e dell’ex marito.

Dunque, Elisabetta Canalis come una moderna vestale si prende cura del proprio ‘tempio’, cioè il meraviglioso corpo di cui le ha fatto dono Madre Natura, con tanto esercizio fisico e  una sana ed equilibrata dieta.

Questo è il segreto della sua bellezza che sfida il tempo e che le permette di sbaragliare la concorrenza di bellissime che potrebbero essere sue figlie. Passano gli anni ma sul trono della più bella del reame siede sempre lei, l’ex velina sarda di ‘Striscia la notizia”.

Luigi Pasquariello

Share
Published by
Luigi Pasquariello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago