Dragusin+al+Napoli%3A+il+giocatore+ha+deciso%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
napolicalciolivecom
/2024/11/01/dragusin-al-napoli-il-giocatore-ha-deciso-lannuncio-ufficiale/amp/
Calciomercato Napoli

Dragusin al Napoli: il giocatore ha deciso, l’annuncio ufficiale

Il nome di Dragusin resta con insistenza accostato al Napoli. Il giocatore ha preso una decisione molto importante: l’annuncio ufficiale

Il Napoli in questo calciomercato invernale potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa e il nome più gettonato per il club partenopeo è quello di Radu Dragusin. L’ex Juventus non sta trovando molto spazio con il Tottenham e per questo motivo si immagina la possibilità di una sua partenza durante a gennaio. La strada per arrivare al primo mese dell’anno è ancora lungo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Dragusin nel mirino del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto, però, Dragusin ha preso una decisione molto importante sul suo futuro. L’annuncio cambia completamente il destino del giocatore durante il calciomercato invernale e naturalmente anche quello del Napoli. I partenopei comunque restano alla finestra pronti a sfruttare qualsiasi occasione dovesse capitare in una situazione che è destinata ad avere dei continui cambiamenti.

Napoli: novità Dragusin, l’annuncio

Dragusin è un difensore che piace molto ad Antonio Conte per la sua duttilità. Il romeno, infatti, può agire sia da terzino che da centrale oltre che giocare alla perfezione in una difesa a 3. Caratteristiche lo portano ad essere uno dei giocatori ideale per il tecnico del Napoli. Al momento resta una semplice idea e vedremo se tutto si trasformerà in qualcosa di più durante la sessione invernale oppure no.

Per il momento, comunque, dall’entourage del giocatore allontanano l’ipotesi di un Dragusin lontano dal Tottenham durante il calciomercato invernale. Intercettato dai microfoni di tuttojuve.com, l’agente del centrale conferma che il romeno è felice in Inghilterra e vuole fare bene con gli Spurs. Ad oggi non ci sono contatti con altri club e per questo motivo il suo futuro è ancora con i bianconeri. Poi naturalmente non è da escludere che sia proprio la squadra di Londra ad aprire ad una partenza per farlo giocare con maggiore continuità.

Dragusin per il momento è felice al Tottenham (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli così resta alla finestra e aspetta di sapere come si evolveranno le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Il giocatore comunque interessa molto ai partenopei e Conte spera di poter avere delle buone notizie in questa trattativa. Naturalmente massima attenzione anche alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un centrale per sostituire Breme e il romeno è uno dei principali candidati. Non ci resta che aspettare per capire meglio il destino di Dragusin.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago