Napoli%3A+si+chiude+per+il+nuovo+bomber%2C+Raspadori+decisivo
napolicalciolivecom
/2024/11/02/napoli-si-chiude-per-il-nuovo-bomber-raspadori-decisivo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: si chiude per il nuovo bomber, Raspadori decisivo

Il Napoli lavora per un vice-Lukaku e si potrebbe chiudere presto una trattativa. La fumata bianca potrebbe arrivare grazie a Raspadori

È un Napoli che inizia a muoversi con molta attenzione sul calciomercato. Come spiegato in più di un’occasione, il progetto è triennale e per questo motivo i partenopei vogliono programmare il futuro con calma. Nelle idee di Manna e di Conte c’è quella di costruire in davvero pochissimo tempo una squadra competitiva e in grado di vincere sin da subito. Non sarà semplice, ma comunque ci si proverà sin da subito.

Giacomo Raspadori cambia il mercato del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una delle possibili colpi potrebbe riguardare l’attacco. In questa squadra si sente la mancanza di un vice Lukaku e a questo punto non è da escludere che il bomber arrivi direttamente durante il calciomercato invernale. Una trattativa che potrebbe vedere Raspadori decisivo nella fumata bianca. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che si possa trasformare in una idea concreta.

Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, i dettagli

Come sappiamo, Raspadori sta facendo molta fatica ad inserirsi negli schemi di Antonio Conte. L’attaccante potrebbe salutare il Napoli in questa sessione di calciomercato per trovare maggiore spazio e continuità. Una sua cessione a titolo definitivo dovrebbe aprire la strada all’arrivo di un nuovo attaccante alla corte del tecnico leccese.

Stando a quanto riferito da Pierpaolo Marino, il Napoli potrebbe cedere Raspadori per una cifra intorno ai 30 milioni di euro e offrire questa cifra al Manchester United per arrivare a Rashford. Operazione sulla carta non semplice per diversi motivi, ma un tentativo non è da escludere visto che stiamo parlando di un calciatore di assoluto livello e destinato a lasciare i Red Devils anche con l’arrivo di Amorim. Conte è pronto a scendere in campo in prima persona per convincere il giocatore e magari anche il club inglese a cederlo.

Rashford resta nel mirino del Napoli (Lapresse) –

Attenzione anche alla possibilità di uno scambio tra Raspadori e Rashford. Il giocatore del Napoli potrebbe essere una alternativa per il Manchester United e a questo punto tutto può succedere durante il calciomercato invernale. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte dei club e anche di Antonio Conte in vista della sessione di gennaio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago