Non+solo+la+Roma%2C+altro+esonero%3A+Sarri+sfider%C3%A0+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2024/11/13/non-solo-la-roma-altro-esonero-sarri-sfidera-il-napoli/amp/
Altre Squadre

Non solo la Roma, altro esonero: Sarri sfiderà il Napoli

In Serie A c’è una panchina che continua ad essere a rischio e la prossima partita sarà ancora decisiva. Sarri pronto a subentrare

Nonostante si è nel pieno della sosta, si continua a parlare dei possibili esoneri. La situazione Roma la conosciamo molto bene e Ranieri sembra essere ormai prossimo a succedere a Juric. Ma non sono solo i giallorossi ad avere problemi in panchina. Infatti, sono molte le società che si attendono  un cambio di passo e, in caso di una nuova sconfitta, non è da escludere che si possa decidere di procedere con lo scossone per salvare la stagione.

Esonero deciso e Sarri in panchina in una squadra di Serie A (Lapresse) – napolicalciolive.com

Insomma, una sorta di ultimatum  in vista del prossimo turno. Alla finestra resta sempre Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Lazio ha voglia di tornare ad allenatore dopo l’esonero con i capitolini e aspetta la chance giusta. I prossimi potrebbero essere i giorni decisivi visto che c’è un tecnico che sembra ormai pronto ad essere sollevato dall’incarico.

Serie A: ultimatum al tecnico, Sarri il sogno

L’ultimo weekend è destinato a lasciare il segno per un paio di allenatori e presto si potrebbero avere ulteriori scossoni. La sosta potrebbe essere arrivata al momento giusto per cercare di dare positività a tutto l’ambiente, ma se così non sarà l’ipotesi più probabile è quella di fine in anticipo l’accordo e cambiare in panchina.

E questo discorso vale anche per Paolo Vanoli e il Torino. La sconfitta nel derby ha portato l’ex Venezia ad essere sempre più a rischio esonero e ormai per lui si più parlare di fiducia a tempo. Secondo quanto riferito da La Stampa, senza vittoria subito dopo la sosta di potrebbe procedere con il cambio in panchina e il sogno di Cairo è quello di portare in granata Sarri anche se non sarà affatto semplice convincere il tecnico toscano.

Il Torino pensa a Sarri per il post Vanoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

In caso di esonero, il nome di Sarri non è assolutamente l’unico per il Torino. Il tecnico è il favorito, ma in corsa ci sono anche Tudor e Semplici. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto. Ma la sconfitta nel derby mette ancora in più in bilico Vanoli e a questo punto l’esonero sembra essere la strada più percorribile senza degli scossoni improvvisi. Ricordiamo che la sfida contro il Napoli è in programma il 1° dicembre e quindi Sarri potrebbe trovarsi subito a sfidare la sua ex squadra.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago