Colpo+a+sorpresa%3A+si+chiude+per+10+mln%2C+Conte+accontentato
napolicalciolivecom
/2024/11/14/colpo-a-sorpresa-si-chiude-per-10-mln-conte-accontentato/amp/
Calciomercato Napoli

Colpo a sorpresa: si chiude per 10 mln, Conte accontentato

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questo calciomercato invernale. Il giocatore è stato proposto ed ora la palla passa ai partenopei

È un Napoli che non ha intenzione di farsi scappare le occasioni che si potrebbero presentare a gennaio e per questo motivo non è da escludere la possibilità di un colpo a sorpresa. Le ultime indiscrezioni aprono alla possibilità di un arrivo non previsto in un reparto, ma la strada è assolutamente lunga e non si può escludere praticamente nulla.

Per Conte possibile un colpo a sorpresa (Lapresse) – napolicalciolive.com
Associated Press / LaPresse
Only italy and Spain

Secondo quanto riferito da areanapoli.it, il giocatore sarebbe stato proposto al Napoli per il calciomercato invernale. Affare da 10 milioni di euro visto il contratto in scadenza a giungo. Per il momento siamo nella fase embrionale di questa possibile trattativa e non possiamo escludere nulla. L’idea, comunque, resta sul tavolo e non è da escludere che nel giro di qualche settimana si possa passare ad un qualcosa di concreto.

Calciomercato Napoli: rinforzo in difesa, regalo a Conte

Tra i reparti che hanno bisogno di rinforzi c’è anche quello difensivo. Dietro Juan Jesus e Rafa Marin non hanno dato le garanzie che ci si aspettava e per questo motivo si sta ragionando sulla possibilità di intervenire. Naturalmente, anche per questioni di lista, gli ingressi possono avvenire solo in caso di uscite e quindi non saranno operazioni immediate. Ma le intenzioni sono chiare e Conte spera di poter avere presto dei nuovi giocatori,

Ed uno di questi a sorpresa potrebbe essere proprio Jonathan Tah. A sorpresa il centrale in scadenza con il Bayer Leverkusen sarebbe stato proposto al Napoli per il calciomercato invernale. Una operazione che i partenopei potrebbero pensare di chiudere visto che a zero rientrerebbero big in gioco come Bayern, Real, Inter, Juventus e non solo. Quindi i 10 milioni di euro rappresenterebbero una sorta di strategia per anticipare la concorrenza e regalare a Conte un giocatore di livello.

Al Napoli sarebbe stato proposto Tah (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’obiettivo di Conte è proprio quello di riuscire a rinforzare la squadra con giocatori di caratura internazionale e Tah è assolutamente uno di questi. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che il centrale non ha sciolto i dubbi. Ma se ci dovesse essere una apertura, basterebbero 10 milioni di euro per portarlo al Napoli e strapparlo alla concorrenza. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire come finirà la vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

25 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago