A+zero+nel+2025%2C+Manna+anticipa+il+colpo%2C+Inter+beffata
napolicalciolivecom
/2024/11/21/a-zero-nel-2025-manna-anticipa-il-colpo-inter-beffata/amp/
Calciomercato Napoli

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano la possibilitĂ  di anticipare il colpo giĂ  a gennaio

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Manna ormai da tempo sta valutando diversi giocatori per rendere ancora più completa la rosa attuale. Le urgenze in questo momento sono rappresentate da un centrale e un esterno destro, ma non è da escludere la possibilità di avere più movimenti in entrata soprattutto in caso di uscite importanti.

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata (Ansa) – napolicalciolive.com

Al momento, comunque, la società è concentrata sulle priorità e c’è un giocatore che presto potrebbe balzare in pole position nella lista di Manna. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il contratto in scadenza al termine della stagione porta la valutazione ad essere intorno ai 10 milioni di euro e a questo punto il direttore sportivo del Napoli un tentativo lo potrebbe fare. Una mossa che consentirebbe di anticipare una folta concorrenza. Sul calciatore, infatti, ci sono diverse squadre e tra loro anche l’Inter.

Calciomercato Napoli: Manna anticipa i tempi, si chiude subito

Il Napoli guarda con attenzione alle occasioni che possono esserci durante il calciomercato invernale e un giocatore in scadenza a giugno è sicuramente una di queste. Difficilmente i club si tengono in rosa un calciatore con il rischio di perderlo a zero e gennaio rappresenta l’occasione giusta per cederlo e guadagnare una cifra molto importante in ottica rinforzi in entrata. Manna osserva la situazione e presto potrebbe fare i primi sondaggi.

Nel mirino del Napoli ci sarebbe anche il classe 2001 Rensch dell’Ajax. Un profilo ideale per Conte visto che può ricoprire tutti i ruoli della difesa anche se il principale è quello di esterno destro. Il contratto in scadenza al termine della stagione ha richiamato l’attenzione di molte squadre (tra cui l’Inter ndr), ma nessuna sembra intenzionata ad anticipare i tempi. I partenopei ci pensano e valutano la possibilità di sborsare 10 milioni di euro per portarlo in azzurro.

Calciomercato Napoli: Manna anticipa i tempi, si chiude subito (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’asse Napoli–Ajax è pronta a diventare calda visto che non c’è solo Rensch nel mirino di Manna. Gli occhi dei partenopei sono puntati anche su Taylor, ma per lui l’ipotesi è quella di un tentativo per il calciomercato estivo. Al momento comunque sono in corso le valutazioni e presto gli azzurri scioglieranno i dubbi. Di certo nel giro di qualche settimana le piste olandesi potrebbero scaldarsi sia in vista di gennaio che di luglio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago