Napoli%3A+assist+da+Tah%2C+arriva+il+nuovo+centrale
napolicalciolivecom
/2024/11/23/napoli-assist-da-tah-arriva-il-nuovo-centrale/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per quanto riguarda gli azzurri. I dettagli

Il Napoli prosegue la ricerca di un difensore centrale. Juan Jesus e Rafa Marin non hanno assolutamente convinto e i partenopei entro l’estate dovranno prendere almeno due giocatori in quel ruolo. L’idea che ha preso piede a Castel Volturno è quella di chiudere per uno a gennaio e un altro in estate. Ma siamo solamente nel campo delle ipotesi e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane.

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto, secondo le ultime informazioni di fichajes.net, Tah potrebbe fare un assist importante al Napoli. Il suo arrivo in un club è destinato ad aprire la strada per un rinforzo agli azzurri. Ad oggi siamo comunque solamente nelle ipotesi visto che non c’è nulla di concreto. La strada è quindi lunga e non ci resta capire come si evolverà la situazione in futuro.

Calciomercato Napoli: Tah alleato degli azzurri, i dettagli

Il Napoli entro l’estate prenderà almeno due difensori. Tra gli obiettivi c’è sicuramente anche Tah, ma arrivare al centrale tedesco non è assolutamente facile vista la concorrenza. Il difensore è comunque pronto a diventare un alleato importante per quanto riguarda gli azzurri in una delle prossime sessioni di calciomercato.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Tottenham starebbe valutando la possibilità di prendere Tah a zero durante il calciomercato estivo e questo potrebbe dare il via libera al trasferimento di Dragusin al Napoli. Al momento è una ipotesi visto che non c’è nessuna fumata bianca. Di certo il tedesco è pronto a rappresentare un aiuto importante per quanto riguarda gli azzurri e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e capire cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Napoli: Tah alleato degli azzurri, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo Dragusin è un obiettivo del Napoli e i partenopei proveranno a chiudere entro la prossima estate per il centrale romeno. L’arrivo di Tah è destinato a dare il via libera a questa operazione durante il calciomercato estivo, ma non è da escludere che i partenopei anticipino il colpo a gennaio. Gli Spurs per il momento non sono sono propensi alla sua partenza. L’arrivo di un nuovo centrale, però, potrebbe aprire ad uno scenario diverso e l’estate potrebbe essere il momento giusto per la fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago