C’è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità al trasferimento c’è e vedremo se si arriverà alla fumata bianca
È un Napoli che sta molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante la sessione invernale. Una strategia che porta Manna a guardare tutte le chance che le big possono offrire. Per il momento siamo naturalmente nella fase delle valutazioni e delle riflessioni per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico.
Dal Real Madrid durante il calciomercato invernale potrebbero esserci diverse mosse a sorpresa e per questo motivo il Napoli guarda con attenzione a questo colpo. Dall’Inghilterra confermano che c’è la possibilità di un approdo in Italia anche se i partenopei non sono l’unica squadra interessata. Per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si ha la fumata bianca. Ma si tratta di un qualcosa destinato a tenere banco per diverso tempo.
Il Napoli è pronto a fare un regalo molto importante a Conte. Il tecnico salentino ha chiesto alla società dei rinforzi per alzare la qualità della rosa e il Real Madrid consente di avere una opportunità importante da sfruttare. La concorrenza è folta e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
Intanto dall’Inghilterra confermano l’interesse di Juventus e Milan nei confronti di Arda Guler. Il giocatore piace molto anche al Napoli e il calciomercato invernale rappresenta forse la giusta occasione per portarlo a fare una nuova esperienza. Al momento siamo naturalmente nel campo delle ipotesi. Il Real Madrid, però, pensa a farlo partire per consentirgli di giocare con continuità e la Serie A forse rappresenta il campionato giusto per provare un qualcosa di diverso rispetto a questo momento.
Difficile, però, capire la destinazione. La Juventus e il Milan gli consentirebbero comunque di giocare la Champions League e crescere dal punto di vista fisico. Nel Napoli magari avrebbe un ruolo più centrale e per questo motivo l’ipotesi Conte non è da escludere a priori in questo momento. Naturalmente stiamo parlando solamente di suggestioni visto che non c’è ancora niente di concreto. Ma i partenopei sono forti su Arda Guler e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…