Napoli%2C+massima+allerta+al+Maradona%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme
napolicalciolivecom
/2024/12/08/napoli-massima-allerta-al-maradona-scatta-lallarme/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, massima allerta al Maradona: scatta l’allarme

Il Napoli vuole tornare alla vittoria in Serie A dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia. Il nuovo allarme al Maradona, cosa succederà?

Una voglia immensa di arrivare subito in alto, ma non è tutto oro ciò che luccica: spunta l’allarme scattato subito in occasione della sfida allo Stadio Maradona. Conte non vuole distrazioni, ecco tutta la verità in vista della gara di campionato contro la Lazio.

Napoli, massima allerta al Maradona: scatta l’allarme – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una voglia di rivalsa immensa per la squadra azzurra guidata da Antonio Conte. Servono i tre punti per ritornare subito in testa dopo le vittorie di Inter ed Atalanta: il Napoli vuole guardare tutti dall’alto in classifica. Un momento decisivo della stagione per allungare anche su Milan, Juventus e la stessa Lazio.

Uno scontro diretto fondamentale per far capire le reali intenzioni della squadra azzurra in ottica futura: con il solo campionato da disputare, Conte vuole tornare alla vittoria immediatamente in Serie A. Spunta la massima allerta al Maradona: cosa potrebbe succedere nel giorno dell’Immacolata. L’allenatore del Napoi punterà tutto sui titolarissimi dopo aver dato spazio alle riserve: una rivoluzione totale per conquistare subito i tre punti.

Napoli, cosa succede al Maradona? L’allerta è massima

Saranno ore concitate per affrontare al meglio la Lazio: c’è tanta voglia di rivincita in casa azzurra per arrivare fino in alto. Conte ha una strategia ben chiara in mente per far sognare ancora i tifosi azzurri, ma è scattato subito l’allarme allo Stadio Maradona: ecco quello che potrebbe succedere nel giorno dell’Immacolata.

Maradona allerta immediata De Laurentiis, cosa succede – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è tanta preoccupazione per il meteo durante Napoli-Lazio. Non ci sarà nemmeno il tutto esaurito al Maradona per la sfida di Serie A con gli azzurri che cercheranno di trovare nuovamente la vittoria dopo la sconfitta in Coppa Italia.

La massima allerta è dovuta anche alla copertura dello Stadio Maradona visto che verranno effettuati sopralluoghi con i droni per monitorare da vicino la situazione. Anche lo spettacolo di Geolier è a forte rischio per il maltempo: il rapper napoletano dovrebbe presentare il progetto tra Napoli e Disney.

Tanti posti vuoti anche a causa del meteo che non sarà clemente in vista della super sfida di Serie A: il Napoli non vuole farsi distrarre dal clima per continuare a collezionare vittorie in campionato. Un momento decisivo per sognare ancora in grande dopo un inizio stagionale entusiasmante: contro la Lazio sarà una serata da vivere intensamente immergendosi completamente nella sfida.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago