Missione+Scudetto%3A+blitz+di+Manna%2C+primo+regalo+a+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/11/missione-scudetto-blitz-di-manna-primo-regalo-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Missione Scudetto: blitz di Manna, primo regalo a Conte

In casa partenopea si ragiona sulla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. E in queste ultime ore sta prendendo piede una idea

Il Napoli e la sua missione Scudetto prosegue. I partenopei, nonostante gli ultimi due passi falsi, non hanno assolutamente intenzione di mollare la presa e a questo punto sono in corso le valutazioni del caso per individuare i nomi giusti da dare al proprio tecnico. La speranza è sempre quella di poter riuscire a chiudere dei colpi importanti per alzare il livello della rosa.

Missione Scudetto: blitz di Manna, primo regalo a Conte (Ansa) – napolicalciolive.com

E, stando a quanto riferito da SportMediaset, Manna ha individuato il primo colpo di gennaio per il Napoli. L’obiettivo è quello di riuscire a rinforzare la rosa e dare delle certezze al tecnico. Il direttore sportivo è pronto a fare sul serio in questa operazione di calciomercato e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci potrà essere oppure la tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, chi arriva

Il Napoli ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Nel reparto offensivo inutile dire che manca un vice Lukaku. Simeone e Raspadori non danno le garanzie necessarie e il tecnico si aspetta un giocatore di assoluto livello per alzare il livello e riuscire ad avvicinare l’obiettivo Scudetto.

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee. Il Manchester United ha intenzione di cedere l’olandese durante il calciomercato invernale e il Napoli è pronto ad affondare il colpo per regalarlo a Conte. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi considerato che non c’è una vera e propria trattativa. La speranza è quella di poter arrivare alla fumata bianca, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze su questo affare. I tifosi azzurri comunque sperano di poter riuscire ad avere notizie positive sull’operazione.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, chi arriva (Ansa) – napolicalciolive.com

Il Napoli, quindi, è pronto ad affondare il colpo per chiudere l’operazione Zirkzee. Non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi, ma Manna ha intenzione di fare un tentativo durante il calciomercato invernale. Poi naturalmente non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se questa operazione potrà sbloccarsi oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago