Rinnovo+e+addio%3A+pagano+la+clausola+per+Kvaratskhelia
napolicalciolivecom
/2024/12/11/rinnovo-e-addio-pagano-la-clausola-per-kvaratskhelia/amp/
Calciomercato Napoli

Rinnovo e addio: pagano la clausola per Kvaratskhelia

Il futuro del georgiano resta al centro del dibattito nonostante l’infortunio. E c’è la possibilità di un addio già in estate: ecco i dettagli

Il problema fisico non ferma le indiscrezioni sul futuro di Kvaratskhelia. Il mancato rinnovo lo porta ad essere sempre più lontano da Napoli, ma anche con il prolungamento la situazione potrebbe non cambiare. Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa e firmare questo contratto. Un accordo che non toglierebbe definitivamente il giocatore dal calciomercato.

Rinnovo e addio: pagano la clausola per Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando a quanto riferito da Scotto a CalcioNapoli24, nel contratto sarà inserita una clausola rescissoria molto più bassa rispetto a quanto sperato dal Napoli. Una sorta di exit strategy: Kvara rinnova, ma allo stesso tempo è pronto a dire addio durante il calciomercato estivo. Naturalmente per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro del georgiano.

Napoli: Kvara verso l’addio, le ultime

La situazione di Kvaratskhelia è destinata a restare in bilico fino alla prossima estate. Come spiegato in precedenza, il rinnovo non è destinata a cambiare il futuro del georgiano. La sua intenzione sembra essere quella di lasciare Napoli durante il calciomercato estivo e la conferma arriva dalla presenza della clausola rescissoria.

Secondo le parole di Scotto, il Napoli nel rinnovo di Kvaratskhelia inserirà una clausola rescissoria di 80 milioni di euro su richiesta da parte del georgiano. Una cifra sicuramente molto bassa rispetto ai 100 ipotizzati in un primo momento e per questo motivo non è da escludere una sua parenza durante il prossimo calciomercato estivo. Liverpool e City sono pronti ad affondare il colpo e l’intenzione è quella di poter pagare direttamente la cifra per non trattare con il Napoli e De Laurentiis, che come sappiamo è sempre molto complicato.

Napoli: Kvara verso l’addio, le ultime (Lapresse) – napolicacliolive.com

Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi. ADL spera di poter trattenere Kvaratskhelia anche dopo il calciomercato estivo, ma si tratta di una ipotesi molto difficile per diversi motivi. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire quale sarà il futuro del georgiano durante il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago