Dal+Napoli+all%26%238217%3BInter%3A+si+chiude+a+gennaio%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma
napolicalciolivecom
/2024/12/14/dal-napoli-allinter-si-chiude-a-gennaio-ce-la-conferma/amp/
Calciomercato Napoli

Dal Napoli all’Inter: si chiude a gennaio, c’è la conferma

Novità importanti per quanto riguarda i partenopei. Un affare potrebbe concludersi in davvero poco tempo: arrivano le prime conferme

In casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’idea da parte del tecnico dei partenopei è quella di avere sin da subito giocatori pronti per alzare il livello e naturalmente tenere il passo delle prime. La doppia sconfitta contro la Lazio ha sicuramente fatto venire meno delle certezze e confermato che la rosa ha bisogno di innesti per alzare il livello e sognare in grande anche nella seconda parte della stagione.

Dal Napoli all’Inter: si chiude a gennaio, c’è la conferma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni, il Napoli ha individuato il principale rinforzo per il prossimo calciomercato e non è da escludere già un tentativo a gennaio. Una ipotesi molto difficile sia per la concorrenza che per altri motivi, ma il calciatore piace e a questo punto Manna potrebbe decidere di muoversi già in questo weekend per magari accontentare il proprio tecnico.

Calciomercato Napoli: si accelera, obiettivo chiudere subito

La concorrenza dell’Inter non fa stare tranquillo il Napoli e per questo motivo non è da escludere che già in questo weekend Manna si possa muovere per capire la reale fattibilità dell’operazione. Si preannuncia una trattativa complicata per diversi motivi, ma un tentativo ci sarà e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Alessandro Surza, giornalista di UdineseTV, ai microfoni di 1 Station Radio ha confermato l’interesse del Napoli nei confronti di Bijol e i partenopei potrebbero magari già nelle prossime ore approfittare del match di campionato per fare un sondaggio. Si tratta di una operazione difficile per diversi motivi e a questo punto non possiamo escludere sorprese di calciomercato. Il giocatore comunque piace e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca a gennaio oppure il tutto sarà rinviato a giugno.

Calciomercato Napoli: si accelera, obiettivo chiudere subito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ricordiamo che su Bijol c’è anche l’interesse dell’Inter e a questo punto il giornalista non un vero e proprio testa a testa tra i nerazzurri e il Napoli per arrivare alla fumata bianca magari già durante il calciomercato invernale. La sicurezza in casa Udinese è che il giocatore sarà ceduto entro l’estate. La speranza è che si possa arrivare fino a giugno con lui, ma le due squadre sono al lavoro per strapparlo ai bianconeri e regalarsi un colpo di livello.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

3 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

8 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago