Napoli%3A+doppio+s%C3%AC%2C+arrivano+subito
napolicalciolivecom
/2024/12/16/napoli-doppio-si-arrivano-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: doppio sì, arrivano subito

I partenopei sono ormai ad un passo dal chiudere un doppio colpo. I giocatori hanno dato il proprio assenso al trasferimento: i dettagli

È un Napoli che inizia ad essere scatenato sul calciomercato. Il doppio passo falso contro la Lazio, immediatamente riscattato dal successo in casa dell’Udinese, ha portato Manna a muoversi in anticipo per cercare di dare i primi rinforzi a Conte. Il tecnico leccese in più di una occasione ha evidenziato la necessità di alzare il livello della rosa per puntare in grande e si stanno facendo tutte le valutazioni del caso anche dal punto di vista economico. A gennaio chiudere operazioni importanti non è mai facile, ma ADL sembra intenzionato a fare un sacrificio per accontentare il suo allenatore.

Napoli: doppio sì, arrivano subito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime notizie de Il Mattino, il Napoli sembra essere ormai vicino ad un doppio colpo. Il sì dei calciatori è arrivato, ora restano da convincere i club e i prossimi giorni si preannunciano importanti. L’obiettivo di Manna è quello di portare questi rinforzi alla corte di Conte già nei primi giorni del prossimo calciomercato. Una ipotesi non facile anche se ci saranno dei tentativi per capire la fattibilità delle operazioni.

Calciomercato Napoli: doppio colpo, i dettagli

Un doppio colpo per alzare il livello della rosa. Le idee in casa Napoli sono molto chiare e si sta lavorando per consentire a Conte di poter lavorare sin da subito con i nuovi calciatori. Un sacrificio economico importante, ma reso necessario per portare la squadra ad essere ancora più competitiva di adesso.

E tra i colpi destinati a chiudersi in poco tempo c’è anche Kiwior. Stando a Il Mattino, nei prossimi giorni gli agenti del calciatore sono attesi in Italia per incontrare il Napoli. Il calciatore ha detto sì ai partenopei e sta premendo con l’Arsenal per essere ceduto. Il summit tra l’entourage e Manna servirà per trovare la giusta strategia e arrivare alla fumata bianca. Ma non è assolutamente finita qui visto che gli azzurri in questo calciomercato si vogliono regalare anche Dorgu.

Calciomercato Napoli: doppio colpo, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli pensa ad una proposta di 32 milioni di euro (bonus compresi) per regalare il giocatore a Conte. Da parte di Dorgu la massima disponibilità a trasferirsi in terra campana. Il Lecce ne chiede 40, ma si potrebbe arrivare anche ad un accordo inserendo una contropartita tecnica e una cifra economica più bassa rispetto alla valutazione dei pugliesi. Due trattative di calciomercato pronte ad entrare nel vivo con il tecnico che spera di poter lavorare sia con Kiwior che con il terzino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

3 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

8 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago