Il Napoli vuole subito chiudere nuovi colpi in ottica futura. Spunta l’intreccio con il Milan, può arrivare già a gennaio intorno a 15 milioni di euro
Il ds Manna continua a sognare in grande per regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Un momento decisivo per programmare il futuro in casa azzurra: spunta la beffa al Milan, può vestire la maglia azzurra del Napoli.
Il ds Manna continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato: il Napoli vuole subito chiudere l’affare anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa, tra cui anche il Milan. Il presidente De Laurentiis è pronto a regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte: saranno ore intense per arrivare così a chiudere altri acquisti in casa azzurra. Saranno giorni intensi per pensare così non solo alla difesa, ma anche a nuovi rinforzi a centrocampo.
Gennaio è ormai alle porte per realizzare nuovi affari in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli vuole continuare a collezionare vittorie da urlo in Serie A con l’obiettivo di tornare il prima possibile in Champions League: ecco l’intreccio decisivo con il Milan.
Come svelato dal portale TMW, il Napoli potrebbe anticipare il Milan per un nuovo colpo a centrocampo. Nel mirino c’è sempre Morten Frendrup, accostato da settimane alla squadra rossonera per regalare un innesto di sostanza a Fonseca. L’inizio stagionale del Milan è stato altalenante, ma ora urgono rinforzi funzionali all’idea dell’allenatore portoghese.
Il Napoli affronterà proprio il Genoa nel prossimo turno di campionato: sarà l’occasione giusta per parlare anche del centrocampista danese. La sua valutazione si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, ma a gennaio può partire anche intorno ai 15 milioni. Il Milan l’ha messo nel mirino ormai da settimane, ma è spuntato fuori anche il Napoli per rinforzare la zona mediana di Conte.
Saranno settimane decisive per programmare la prossima stagione in casa Napoli: il ds Manna vuole portarsi avanti con il lavoro per far sognare ancora i tifosi azzurri dopo un avvio stagionale da urlo. Frendrup assicura qualità a quantità nella zona centrale di campo, ma le trattative continuano ad andare avanti.
Un momento decisivo per puntare in alto: il centrocampista danese dirà addio al Genoa per il definitivo salto di qualità. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva: finalmente la verità.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…