Terribile notizia per quanto riguarda un calciatore: gli esami hanno evidenziato la rottura del crociato e per lui la stagione termina qui
Seconda rottura del crociato in pochi giorni in Serie A. La situazione infortuni allarma e non poco i tecnici e dallâinfermeria non arrivano delle buone notizie. La speranza del tecnico era quella di ricevere una diagnosi meno grave, ma gli esami strumentali hanno confermato le prime sensazioni e per lui la stagione si può considerare chiusa con un girone di anticipo. Una tegola considerata anche lâimportanza del calciatore nella squadra.
Ora la societĂ sta riflettendo come muoversi, ma di certo si dovrĂ intervenire sul calciomercato per cercare di rinforzare il proprio reparto e chissĂ che non si busserĂ proprio in casa Napoli. Nelle prossime settimane è previsto lâincontro di campionato tra il club e i partenopei e non è da escludere che magari si possa sondare il terreno per il calciatore. Di certo la notizia dellâinfortunio ha rappresentato una sorta di tegola terribile per tecnico e compagni.
Le prossime ore serviranno a smaltire la delusione di questo esito. La speranza del tecnico era quella di poter contare sul giocatore almeno per la parte finale della stagione. Ma lâinfortunio si è rivelato piĂš grave del previsto e quindi non lo vedremo in campo almeno fino al prossimo agosto.
Svoboda, difensore e perno del Venezia, si è rotto il crociato e per lui non ci sarĂ la possibilitĂ di ritornare sul terreno di gioco prima della prossima stagione. Una tegola importante per i lagunari considerata sia la posizione in classifica che lâimportanza del difensore negli schemi dello stesso club. Ora quasi certamente Di Francesco chiederĂ alla societĂ di intervenire sul calciomercato per colmare una assenza sicuramente molto importante come quella del giocatore infortunato.
E non è da escludere che il Venezia possa bussare proprio alla porta del Napoli. Juan Jesus è in uscita dai partenopei e potrebbe rappresentare quel giocatore giusto per sostituire lâinfortunato Svoboda. Al momento è una semplice suggestione e ipotesi, ma vedremo cosa succederĂ nelle prossime settimane e se ci sarĂ questa opportunitĂ .
In attesa di capire come si muoverĂ la squadra lagunare, il Venezia il prossimo 29 dicembre si presenterĂ a Napoli senza Svoboda vista la rottura del crociato. Una assenza importante considerata lâimportanza del centrale per i veneti e Di Francesco.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…