Napoli%3A+Rafa+Marin+resta+in+Serie+A%2C+lo+vuole+il+tecnico
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-rafa-marin-resta-in-serie-a-lo-vuole-il-tecnico/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Rafa Marin resta in Serie A, lo vuole il tecnico

Il difensore spagnolo sembra ormai vicino a lasciare il Napoli. C’è una squadra del nostro campionato che lo ha messo nel mirino. I dettagli

L’avventura di Rafa Marin al Napoli si può dire che è ai titoli di coda. Il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione e un giudizio non proprio positivo da parte di Conte aprono le porte ad una sua partenza durante il calciomercato di gennaio. Da sottolineare come l’infortunio di Buongiorno potrebbe ampliare un po’ i tempi. Prima ci vuole un sostituto e poi magari si potrà ragionare sull’addio del centrale spagnolo.

Napoli: Rafa Marin resta in Serie A, lo vuole il tecnico (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di una squadra di Serie A. Il tecnico vorrebbe Rafa Marin in questo calciomercato invernale e non è da escludere un tentativo già nelle prossime settimane. Da parte del Napoli, come spiegato in precedenza, la massima apertura ad una sua partenza, ma naturalmente prima bisognerà individuare un sostituto.

Calciomercato Napoli: Rafa Marin resta in Italia, con chi firma

Le prossime potrebbero essere le ultime settimane di Rafa Marin con la maglia del Napoli. La squadra partenopea sta ragionando sulla possibilità di rivoluzionare il reparto difensivo e tra i giocatori partenti c’è sicuramente lo spagnolo. L’ex Real Madrid non ha assolutamente convinto e per questo motivo si sta pensando ad un sostituto di assoluto livello.

Ma il futuro di Rafa Marin potrebbe essere ancora in Serie A. Stando alle indiscrezioni della Rosea, il Como starebbe valutando la possibilitĂ  di puntare sul centrale spagnolo durante il calciomercato invernale. Fabregas pensa che il giocatore possa rappresentare il giusto rinforzo per rendere la squadra ancora piĂą forte e vedremo se alla fine si potrĂ  arrivare alla fumata bianca oppure assisteremo ad una scelta diversa.

Calciomercato Napoli: Rafa Marin resta in Italia, con chi firma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente il Napoli dovrà prima trovare un sostituto. L’infortunio di Buongiorno, infatti, costringe Manna a rivedere un po’ i piani e non ci sarà nessuna partenza a gennaio senza l’arrivo.

Mercato Napoli: il Como su Rafa Marin

Rafa Marin rappresenta una possibilità per rinforzare il reparto difensivo del Como. La volontà di Fabregas è quello di puntare sul centrale spagnolo e vedremo se ci sarà o no la fumata bianca. Naturalmente ci vuole ancora del tempo per il calciomercato invernale e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

4 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

4 settimane ago