Non+solo+Kiwior%2C+altro+colpo+dall%26%238217%3BArsenal%3A+arriva+a+zero
napolicalciolivecom
/2024/12/23/non-solo-kiwior-altro-colpo-dallarsenal-arriva-a-zero/amp/
Calciomercato Napoli

Non solo Kiwior, altro colpo dall’Arsenal: arriva a zero

I partenopei seguono da vicino un calciatore in scadenza con i Gunners. Si tratta di una opportunità da seguire nelle prossime settimane

È un Napoli che si muove su un doppio percorso sul calciomercato: da una parte giocatori pronti e che possono dare una mano importante a Conte e dall’altra si guarda ai talenti in grado di alzare in futuro la qualità dei partenopei. Stando a quanto riferito dai media inglesi, i partenopei starebbero guardando con attenzione a un talento dell’Arsenal in scadenza. Si tratta di un calciatore molto giovane (classe 2006) e il colpo a zero stuzzica e non poco Manna.

Non solo Kiwior, altro colpo dall’Arsenal: arriva a zero (Instagram) – napolicalciolive.com

Per il momento per il difensore c’è stata l’opportunità solo di mettersi in mostra con le riserve. Arteta gli ha permesso di esordire una volta in Coppa con la maglia dell’Arsenal, ma di lui si parla bene e si dice che potrebbe rappresentare una scommessa importante per il futuro. Il contratto in scadenza al termine della stagione rappresenta una possibilità di calciomercato per diverse squadre e il Napoli è pronto ad approfittarne.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Arsenal, è in scadenza

Il Napoli con l’Arsenal sta trattando il possibile arrivo alla corte di Conte di Kiwior. Ma c’è un altro giocatore dei Gunners che stuzzica molto l’idea di Manna. Un classe 2006 in scadenza e che in patria raccontano come un centrale di grande talento e temperamento. I partenopei ci ragionano più in ottica della prossima estate visto che è molto giovane. Le valutazioni sono in corso e per il momento non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra parlano di un Napoli interessato al difensore inglese Ayden Heaven. Il centrale, che finora ha trovato poco spazio con Arteta, rappresenta una possibilità da non sottovalutare visto che il suo contratto è in scadenza a giugno e potrebbe trasferirsi a zero durante il calciomercato estivo. Vedremo naturalmente se i Gunners non decideranno di mischiare le carte e regalare il rinnovo al centrale.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Arsenal, è in scadenza (Instagram) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi considerato che per adesso l’Arsenal non ha ancora sciolto i dubbi sul rinnovo. Il Napoli resta alla finestra ed è pronto ad affondare il colpo per portare Heaven alla corte di Conte durante il calciomercato estivo.

Mercato Napoli: idea Heaven per la difesa

Essendo un classe 2006, Heaven rappresenta una possibilità per il futuro del Napoli e non per il presente. Difficile che i partenopei decidano di puntare su di lui in questo calciomercato invernale per sostituire l’infortunato Buongiorno.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

11 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago