Napoli%3A+l%26%238217%3Binfortunio+cambia+i+piani%2C+arriva+in+prestito
napolicalciolivecom
/2024/12/25/napoli-linfortunio-cambia-i-piani-arriva-in-prestito/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: l’infortunio cambia i piani, arriva in prestito

A Castel Volturno si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Ma l’infortunio potrebbe cambiare i piani dei partenopei

Il conto alla rovescia per l’inizio del calciomercato invernale è iniziato. Nelle prossime settimane le squadre ufficializzeranno i primi colpi e per questo motivo le trattative sono pronte ad entrare nel vivo. Il Napoli è destinato ad essere uno dei protagonisti considerando anche la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La speranza del tecnico è quella di avere dei nuovi rinforzi per alzare il livello della rosa.

Napoli: l’infortunio cambia i piani, arriva in prestito (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente in questo momento non si hanno certezze. A Castel Volturno si ragiona su quali giocatori portare in azzurro e presto saranno sciolti i dubbi. Intanto, però, non arrivano delle buone notizie per il Napoli in ottica calciomercato invernale. Un infortunio, infatti, ha cambiato i programmi di Manna e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la questione.

Calciomercato Napoli: tegola per il tecnico, come cambia il mercato

Il calciomercato di gennaio, come spiegato in più di un’occasione, è imprevedibile e potrebbe cambiare da un momento ad un altro a causa magari di cessioni impreviste oppure di infortuni. E proprio un problema fisico è destinato a modificare un po’ i movimenti in casa Napoli. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà questa situazione.

Stando a quanto riferito da Konur, l’Arsenal sembra essere intenzionato a puntare su Kolo Muani dopo l’infortunio di Saka con la formula del prestito. Il giocatore è in uscita dal PSG ed era stato accostato anche al Napoli vista la necessità di puntare durante il calciomercato invernale su un vice Lukaku. Ma ora i Gunners sono pronti ad affondare il colpo per cercare di rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Napoli: tegola per il tecnico, come cambia il mercato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli resta comunque alla finestra e aspetta le mosse dell’Arsenal. Kolo Muani è uno dei possibili obiettivi dei partenopei, ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte anche da parte del PSG e dello stesso giocatore in questo calciomercato.

Mercato Napoli: Kolo Muani resta un obiettivo

Kolo Muani resta un obiettivo di calciomercato del Napoli anche se non è detto che alla fine i partenopei possano puntare sul francese. La concorrenza dell’Arsenal non sarà semplice da battere e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago