I partenopei continuano a cercare un difensore di qualità. Il centrale dell’Udinese rappresenta una possibilità importante, ma c’è una concorrenza da superare
Il Napoli lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Conte. I partenopei stanno lavorando su due fronti. La priorità è sicuramente quella di dare al tecnico dei giocatori già pronti per consentire di conquistare lo Scudetto. Ma lo sguardo è rivolto anche alla prossima stagione e uno dei nomi sulla lista di Manna è sicuramente quello di Bijol. Il centrale dell’Udinese difficilmente lascerà il club friulano a gennaio, ma durante il calciomercato estivo si potrebbe aprire ad una sua partenza.
Il Napoli non è l’unica squadra interessata a Bijol in ottica calciomercato estivo. Si parla tanto anche di Inter, ma in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante per il futuro dello sloveno e le mosse dei nerazzurri. I partenopei restano comunque alla finestra e sono pronti ad affondare il colpo in caso di una occasione importante.
Jaka Bijol è un profilo che piace molto a Conte. Le sue prestazioni con la maglia dell’Udinese non sono passate inosservate alle big italiane tanto che, oltre al Napoli, si è parlato anche di Juventus e Inter. Per il momento i friulani preferiscono non dare il via libera ad una sua cessione. Nessuna chiusura definitiva, ma la speranza è che si possa arrivare insieme fino al termine della stagione e poi magari dare vita ad una vera e propria asta.
Intanto, secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Inter potrebbe togliersi da questa corsa. L’obiettivo numero uno del club nerazzurro in ottica calciomercato estivo è Hien. Questo dovrebbe portare Marotta a mollare la pista che porta a Bijol e per questo motivo il Napoli è pronto a balzare in pole position. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro chiaro.
La certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli insegue Bijol per il calciomercato estivo e un tentativo Manna lo farà per accontentare anche Conte. Poi molto dipenderà dalla volontà dello stesso calciatore oltre che del club di appartenenza.
È tutto pronto per la sfida tra Napoli e Inter per Bijol in chiave calciomercato estivo. I partenopei sembrano essere in vantaggio considerato anche il fatto che i nerazzurri sembrano voler puntare tutto su Hien.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…