Il centravanti nigeriano continua ad essere al centro di diverse trattative di calciomercato. E i partenopei potrebbero approfittarne per piazzare un colpo di livello
L’avventura di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe terminare nei prossimi mesi. I turchi sperano di poterlo confermare, ma le richieste che stanno arrivando lo allontanano dai giallorossi. Possibile un suo approdo in Premier considerato il fatto che ci sono diverse squadre interessate. In particolare, secondo quanto riferito da arenapoli, ci potrebbe essere un inserimento a sorpresa e uno scambio non è da escludere.
Un club, infatti, è pronto a farsi il regalo Osimhen durante il calciomercato estivo e a questo punto si potrebbe intavolare anche una trattativa di scambio. Siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni, ma ben presto si potrebbe entrare nella fase viva dell’operazione. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del Napoli e dell’altra squadra coinvolta in un affare non sicuramente semplice da portare a termine.
Victor Osimhen sembra rappresentare il giocatore svolta per il calciomercato del Napoli. La cessione dell’attaccante porterà quella liquidità giusta per consentire di piazzare dei colpi importanti in entrata. Naturalmente non è da escludere che si possa decidere di intavolare anche uno scambio per rinforzare la squadra a disposizione di Conte.
Secondo le ultime informazioni, il Nottingham starebbe ragionando sulla possibilità di portare Osimhen nella propria rosa in caso di qualificazione in Champions League. Un regalo durante il calciomercato estivo che farebbe sognare i tifosi e in casa Napoli si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio. Il club inglese, infatti, sarebbe disposto a privarsi di Danilo e il centrocampista brasiliano potrebbe essere una opzione da tenere in conto per quanto riguarda i partenopei. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Molto dipenderà anche da Osimhen. Il Nottingham è una squadra molto ambiziosa anche se non fa parte delle big inglesi e quindi non è escluso che il nigeriano possa accettare. Ma in caso di sì, non è da escludere che ci possa essere una apertura al trasferimento di Danilo al Napoli.
Osimhen resta nel mirino del Nottingham in chiave calciomercato estivo. Il Napoli aspetta sempre l’offerta vicino alla clausola rescissoria e Danilo potrebbe consentire di abbassare la cifra cash.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…