Calciomercato%3A+svolta+Pellegrini%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2025/01/09/calciomercato-svolta-pellegrini-arriva-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: svolta Pellegrini, arriva l’annuncio

Il capitano della Roma continua ad essere al centro di diverse voci. E nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento molto importante su di lui

Il futuro di Lorenzo Pellegrini continua ad essere al centro di diverse voci. Nonostante il gol nel derby e una risposta importante alle critiche, il destino del calciatore è sempre in bilico. Nelle scorse ore sono ritornate le indiscrezioni su una sua partenza già a gennaio anche se molto dipenderà dalle prossime partite. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che la decisione finale sarà presa solamente negli ultimi giorni della sessione e non ora. Molto dipenderà dalle sue prestazioni fino al termine del mese.

Calciomercato: svolta Pellegrini, arriva l’annuncio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto le voci sul futuro di Pellegrini non si fermano e dal Corriere dello Sport è arrivato un annuncio importante. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi, ma queste parole sembrano chiarire in modo definitivo il destino del centrocampista e mettere un punto definitivo sul suo futuro. Poi naturalmente siamo consapevoli come la sessione di gennaio è imprevedibile e l’imprevisto è assolutamente dietro l’angolo.

Mercato Napoli: Pellegrini un obiettivo? L’annuncio

Lorenzo Pellegrini resta ad oggi un obiettivo del Napoli. I campani, come annunciato in più di un’occasione, sono alla ricerca di un centrocampista di livello e Conte lo avrebbe individuato proprio nel romano. Il gol nel derby sembra aver complicato un po’ la situazione e la conferma arriva direttamente dalle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Claudio Ranieri in un’intervista al quotidiano romano ha confermato che per lui Lorenzo Pellegrini resterà alla Roma in questa sessione di calciomercato. Una scelta che sembra essere scontata anche per questioni d’ingaggio. Poi al termine dell’annata bisognerà capire se magari aprire all’addio oppure continuare con il club della sua città.

Mercato Napoli: Pellegrini un obiettivo? L’annuncio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo al momento la pista Napoli per Pellegrini è molto difficile da percorrere. Il tentativo Manna in questo calciomercato lo ha fatto, ma il derby sembra aver cambiato un po’ le carte in tavola. Ora i prossimi giorni saranno quelle di valutazioni per prendere una decisione importante.

Il Napoli non molla Pellegrini

Il Napoli per il momento non molla Pellegrini. Manna continua a restare alla finestra per capire se c’è la possibilità di chiudere il colpo in questo calciomercato. In caso di fumata nera, non è da escludere che il discorso possa essere rinviato alla prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago