Lavora+nel+Napoli%3A+il+club+ha+pubblicato+un+annuncio
napolicalciolivecom
/2025/01/10/lavora-nel-napoli-il-club-ha-pubblicato-un-annuncio/amp/
Napoli News

Lavora nel Napoli: il club ha pubblicato un annuncio

I partenopei sono alla ricerca di nuovi profili nel proprio staff dirigenziale: pubblicato su una piattaforma un annuncio sicuramente a sorpresa

De Laurentiis è stato sempre un presidente molto particolare, dalle mille sorprese e mai diciamo nei canoni. E l’ultimo annuncio è sicuramente sorprendente. Il club ha deciso di pubblicare su una piattaforma molto conosciuta un annuncio per quanto riguarda una posizione importante. Una scelta che consentirà a tutte le persone di poter presentare la propria candidatura e magari sognare di lavorare nella squadra del proprio cuore.

Lavora nel Napoli: il club ha pubblicato un annuncio (Lapresse) – napolicalciolive.com

È molto difficile, conoscendo anche le criticità nel gestire una squadra, che un presidente si affidi ad una piattaforma per cercare dei nuovi profili da inserire all’interno della propria dirigenza. Ma la scelta fatta da ADL rappresenta anche un chiaro esempio di come il suo obiettivo è quello di avvicinare sempre più la gente alla squadra e sicuramente sognare la possibilità di andare a lavorare nel club di cui magari si è tifosi da bambino rappresenta forse l’occasione giusta per portare i partenopei ad aumentare i propri supporters.

Vuoi lavorare nel Napoli? Come presentare la candidatura

È un Napoli che regala sorprese ai propri tifosi ed ora magari si può realizzare il sogno di poter lavorare con gli azzurri. Sono molti i giovani d’oggi che magari sin da piccoli hanno sognato di poter avere un ruolo nella dirigenza partenopea. Ed ora ci sarà la possibilità di far trasformare il desiderio in realtà.

Se si naviga su Linkedin c’è la possibilità di candidarsi, anche semplicemente inserendo il proprio curriculum e senza fare particolari step, per il ruolo di Brand Manager. Un qualcosa di davvero particolare visto che difficilmente un club fa una scelta simile per modificare il proprio asset. Ma ADL ci ha regalato delle sorprese ed ora il Napoli è sbarcato su una piattaforma molto conosciuta per cercare di trovare un nuovo profilo.

Vuoi lavorare nel Napoli? Come presentare la candidatura (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si tratta, come spiegato in precedenza, di una scelta inedita, ma che conferma la volontà da parte del Napoli di avvicinare ancora di più i tifosi. Vedremo se questa decisione porterà magari i partenopei ad avere un numero maggiore di supporters in Italia e se magari anche altri club intraprenderanno una strada particolare per trovare dei profili da inserire in società.

Il Napoli alla ricerca di un brand manager

Il Napoli in questo momento è alla ricerca di un brand manager. Un ruolo sicuramente molto particolare e che consentirà alla persona di lavorare a stretto contatto con lo stesso presidente De Laurentiis.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago