Serie+A%3A+Ancelotti+in+panchina%2C+firma+dopo+l%26%238217%3Besonero
napolicalciolivecom
/2025/01/13/serie-a-ancelotti-in-panchina-firma-dopo-lesonero/amp/
Altre Squadre

Serie A: Ancelotti in panchina, firma dopo l’esonero

Il tecnico emiliano è pronto a ritornare in Italia nei prossimi mesi. Un club potrebbe a sorpresa puntare su di lui per sognare in grande

Carlo Ancelotti resta un tecnico molto apprezzato nonostante qualche passo falso fatto negli ultimi mesi. La debacle in Supercoppa di Spagna ha sicuramente segnato in parte un po’ la stagione dei Blancos e dai medici iberici addirittura parlano della possibilità di un esonero immediato. Il tecnico sarebbe finito nel mirino di Perez e per questo motivo non sono da escludere delle novità importanti magari già nei prossimi giorni. Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che le parti si divideranno al termine della stagione.

Serie A: Ancelotti in panchina, firma dopo l’esonero (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nel futuro di Ancelotti, comunque, potrebbe esserci la Serie A. Il tecnico parmense è molto stimato nel nostro campionato e anche da parte sua c’è la volontà di riscattare un periodo non facile nel nostro campionato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma un club è pronto a mettere sul piatto una proposta importante in caso di separazione con il Real Madrid.

Ancelotti in Serie A: ecco con chi firma

Al momento Ancelotti è concentrato a fare bene soprattutto con il Real Madrid. C’è la necessità di cambiare passo se si vuole puntare in alto e magari continuare insieme fino al termine della stagione. Poi molto probabilmente, nonostante un contratto fino al 2026, la separazione e l’inizio di una avventura diversa. Si è parlato tanto di nazionali, ma c’è una avventura che lo stuzzica molto e sulla quale non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca.

Stando alle ultime informazioni, la Roma non ha assolutamente perso di mira la possibilità di portare Ancelotti in panchina e sappiamo quando il tecnico sia legato all’ambiente giallorosso. La presenza di Ranieri in società rappresenterebbe una sorta di garanzia e per questo motivo immaginiamo che alla fine si possa arrivare alla fumata bianca soprattutto se si dovesse registrare una rottura con il Real Madrid.

Ancelotti in Serie A: ecco con chi firma (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni visto che non è assolutamente certo l’addio di Ancelotti al Real Madrid. Ma la Roma resta alla finestra e a questo punto vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

La Roma pensa ad Ancelotti per la panchina

Il nome di Ancelotti resta uno da prendere in considerazione per Roma in questo momento e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se si arriverà alla fumata bianca in un prossimo futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

2 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

7 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

9 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago