Il tecnico emiliano è pronto a ritornare in Italia nei prossimi mesi. Un club potrebbe a sorpresa puntare su di lui per sognare in grande
Carlo Ancelotti resta un tecnico molto apprezzato nonostante qualche passo falso fatto negli ultimi mesi. La debacle in Supercoppa di Spagna ha sicuramente segnato in parte un poâ la stagione dei Blancos e dai medici iberici addirittura parlano della possibilitĂ di un esonero immediato. Il tecnico sarebbe finito nel mirino di Perez e per questo motivo non sono da escludere delle novitĂ importanti magari giĂ nei prossimi giorni. Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che le parti si divideranno al termine della stagione.
Nel futuro di Ancelotti, comunque, potrebbe esserci la Serie A. Il tecnico parmense è molto stimato nel nostro campionato e anche da parte sua câè la volontĂ di riscattare un periodo non facile nel nostro campionato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma un club è pronto a mettere sul piatto una proposta importante in caso di separazione con il Real Madrid.
Al momento Ancelotti è concentrato a fare bene soprattutto con il Real Madrid. Câè la necessitĂ di cambiare passo se si vuole puntare in alto e magari continuare insieme fino al termine della stagione. Poi molto probabilmente, nonostante un contratto fino al 2026, la separazione e lâinizio di una avventura diversa. Si è parlato tanto di nazionali, ma câè una avventura che lo stuzzica molto e sulla quale non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca.
Stando alle ultime informazioni, la Roma non ha assolutamente perso di mira la possibilitĂ di portare Ancelotti in panchina e sappiamo quando il tecnico sia legato allâambiente giallorosso. La presenza di Ranieri in societĂ rappresenterebbe una sorta di garanzia e per questo motivo immaginiamo che alla fine si possa arrivare alla fumata bianca soprattutto se si dovesse registrare una rottura con il Real Madrid.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni visto che non è assolutamente certo lâaddio di Ancelotti al Real Madrid. Ma la Roma resta alla finestra e a questo punto vedremo cosa succederĂ nei prossimi giorni.
Il nome di Ancelotti resta uno da prendere in considerazione per Roma in questo momento e vedremo cosa succederĂ nei prossimi mesi e se si arriverĂ alla fumata bianca in un prossimo futuro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…