Serie+A%2C+accordo+con+il+giocatore%3A+sfuma+un+obiettivo+per+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2025/01/14/serie-a-accordo-con-il-giocatore-sfuma-un-obiettivo-per-il-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Serie A, accordo con il giocatore: sfuma un obiettivo per il Napoli

Il giocatore sembrava destinato a giocare in Serie A con la maglia del Napoli a partire da questo gennaio, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno avrebbe raggiunto un accordo per sbarcare in Italia ma non con il club partenopeo. Si tratterebbe essere di una vera e propria beffa per Antonio Conte, che da tempo era sulle tracce di questo profilo giovane ma allo stesso tempo con esperienza internazionale, considerati i suoi anni ad alto livello con un’altra grande d’Europa.

Sfuma un obiettivo del Napoli in questo calciomercato (Ansa foto) – napolicalciolive.com

Da qui a parlare di affare fatto, comunque, ce ne vuole, anche perché i due club non avrebbero ancora trovato un accordo, motivo per il quale la palla passa nelle mani del Napoli, che non deve fare altro che decidere se reinserirsi nella corsa al giocatore o farsi da parte.

Accordo per sbarcare in Serie A, ma non al Napoli

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Napoli, i cui piani sarebbero stati leggermente stravolti dopo le notizie trapelate in mattinata. Considerata la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, la dirigenza partenopea si starebbe principalmente dedicando al sostituto del georgiano (Alejandro Garnacho), distaccando così gli occhi dalle altre operazioni, su tutte quella per l’esterno.

Nel corso di questi mesi di avvicinamento al calciomercato si era parlato tanto di quanto il Napoli fosse realmente interessato al giocatore, che a partire da questo gennaio giocherà in Serie A, ma non con la maglia azzurro indosso. Stanco di aspettare il club partenopeo, il calciatore si sarebbe trovato un’altra soluzione importante in Italia, che a quanto pare potrebbe concretizzarsi nel corso di questa settimana dopo l’importante accelerata nelle trattative delle scorse ore.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato un accordo verbale con Devyne Rensch, esterno classe 2003, di proprietà dell’Ajax, che in questi mesi è stato con insistenza accostato anche al Napoli. Nonostante questo, comunque, parlare di affare fatto è prematuro, visto che mancherebbe ancora l’accordo tra i due club. 

È fatta per il suo approdo in Serie A: affare da 12MLN

La Roma sta soffiando Devyne Rensch al Napoli. Dopo aver raggiunto una bozza di accordo con il giocatore, il club giallorosso si appresta a sedersi al tavolo delle trattative con l’Ajax per trovare una quadra definitiva anche sulle cifre finali dell’operazioni.

L’intenzione della Roma, ovviamente, è quella di trovare una formula vantaggiosa che possa comunque mettere a disposizione di Claudio Ranieri un giocatore di prospettiva, esperienza e qualità, ma i Lancieri non sembrerebbero avere alcuna intenzione di scendere a compromessi. Per Rensch servono almeno 12 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, cifra che la Roma potrebbe dirsi disposta a versare solo nel momento in cui, però, dovesse prima esserci una cessione. Questo potrebbe permettere al Napoli di rientrare in corsa per l’olandese, anche se l’impressione è che oramai sia acqua passata.

La Roma sta soffiando Rensch al Napoli di Conte (Ansa foto) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago