Una nuova panchina è a forte rischio nel nostro campionato. La possibilitĂ di un ribaltone è possibile e presto sono attese delle novitĂ
Il giro di boa in Serie A è ormai alle spalle e per questo motivo le societĂ sono al lavoro per fare un breve riassunto della prima parte della stagione e capire come muoversi. Secondo il Corriere dello Sport, per un tecnico il destino è giĂ segnato e lâesonero è dietro lâangolo. Molto probabilmente il prossimo turno è decisivo. Se non ci sarĂ un cambio di passo dal punto di vista della prestazione, allora si procederĂ con il ribaltone in panchina.
Le ultime informazioni parlano addirittura di un contatto tra la dirigenza e Tudor per la panchina. Al momento non si hanno certezze visto che dal club, come naturale che sia, hanno smentito assolutamente le indiscrezioni. Ma gli ultimi risultati non sono assolutamente positivi e quindi câè la possibilitĂ che si arrivi ad un cambio in panchina.
Le indiscrezioni sulla possibilitĂ di un esonero circolano ormai da diversi giorni, ma fino ad oggi non câè mai stato il nome. Ora è arrivato anche quello e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederĂ . La societĂ ad oggi ha smentito tutto. Ma la situazione non è assolutamente semplice e per questo motivo bisognerĂ aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa accadrĂ .
Stando al quotidiano italiano, la Fiorentina starebbe pensando di dare il benservito a Palladino e affidare la panchina a Tudor. Ci sarebbe stato addirittura un contatto tra Pradè e il croato per spiegare meglio il progetto. Naturalmente ad oggi non si hanno conferme ufficiali, ma una sconfitta contro il Torino domenica potrebbe aprire scenari sicuramente non facili per lâex Monza.
La speranza è quella di riuscire a cambiare passo il prima possibile per consentire al tecnico di poter continuare il lavoro iniziato a giugno. Ma lâombra di Tudor su Palladino si fa ingombrante e vedremo cosa accadrĂ nei prossimi giorni in questo senso.
La Fiorentina pensa a Tudor per il post Palladino se non ci dovrebbe essere il cambio di passo tanto atteso. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverĂ la situazione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…