Milan+beffato%3A+Manna+lo+prende+dal+Dortmund
napolicalciolivecom
/2025/01/18/milan-beffato-manna-lo-prende-dal-dortmund/amp/
Calciomercato Napoli

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara alla società e c’è un nome da tenere in considerazione

Continuano le riflessioni sul sostituto di Kvaratskhelia. Il georgiano è diventato ufficialmente un giocatore del PSG ed ora il Napoli sta cercando di individuare il giocatore giusto che possa prendere il suo posto. Non c’è nessuna fretta visto che l’obiettivo è quello di non sbagliare. Il tecnico ha dato una indicazione molto chiara: deve essere duttile, destro che possa giocare a sinistra e possibilmente under. I nomi sono diversi e presto saranno sciolte le riserve.

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund (Ansa) – napolicalciolive.com

C’è un nome che potrebbe sposare alla perfezione il modo di giocare di Conte. Al momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. Ma un tentativo non è da escludere anche perché si tratta della possibilità di piazzare un colpo di calciomercato di livello e ad una spesa non sicuramente elevata.

Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, i dettagli

Il Napoli lavora per trovare il giusto sostituto di Kvaratskhelia. Stando alle informazioni de La Repubblica, Conte si attende un giocatore duttile e magari non proprio identico al georgiano. E per questo motivo si sta ragionando magari su un profilo che possa ricoprire diverse posizioni in campo. Si era parlato, per esempio, della possibilità di portare Pellegrini. Attenzione, quindi, ad un nome destinato presto a diventare un obiettivo dei partenopei.

In casa Borussia Dortmund c’è un Reyna che potrebbe partire in questo calciomercato e non è da escludere un tentativo da parte del Napoli nella sessione. L’americano può ricoprire tranquillamente il ruolo di Kvaratskhelia e quindi si candida ad essere un profilo da tenere in considerazione al momento. C’è anche il Milan e quindi non è da escludere un testa a testa tra le due squadre per il classe 2002.

Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Parliamo di un giocatore in scadenza nel 2026 e quindi una sua partenza in questo calciomercato anche attraverso una proposta minima intorno ai 15 milioni di euro. Reyna rappresenta una possibilità importante per il Napoli e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di Manna sul sostituto di Kvaratskhelia.

Mercato Napoli: idea Reyna?

Reyna potrebbe presto rappresentare un nome di calciomercato da tenere in considerazione per il Napoli. Per il momento non c’è nessuna trattativa, ma non è da escludere che in futuro ci possa essere un sondaggio con il Borussia Dortmund per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago