Napoli%3A+blitz+in+Portogallo%2C+il+sostituto+di+Kvara+%C3%A8+inglese
napolicalciolivecom
/2025/01/19/napoli-blitz-in-portogallo-il-sostituto-di-kvara-e-inglese/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al lavoro per individuare il giocatore giusto per il post del georgiano

Un giocatore utile che alza il livello della squadra e non tanto uno per fare un acquisto. È questa la posizione di Conte sul sostituto di Kvara. Una linea che sembra bocciare, nonostante le voci, Yeremay del Deportivo. Il giocatore spagnolo piace alla dirigenza, ma non può essere il rinforzo giusto per dare maggiore qualità alla rosa. Quindi si continua a ragionare sui nomi detti negli ultimi giorni. Anche se è spuntato un profilo che potrebbe davvero consentire a Manna di raggiungere l’obiettivo prefissato: ovvero quello di prendere un calciatore senza spendere molto.

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese (Lapresse) – napolicalciolive.com

Dal Portogallo parlano di un calciatore ormai ai ferri corti con il proprio tecnico e il Napoli pronto ad inserirsi nella trattativa per piazzare un colpo calciomercato nell’immediato. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per il post Kvara

Sul sostituto di Kvaratskhelia ad oggi abbiamo una certezza: quella del non avere fretta. La società non ha intenzione di sbagliare l’acquisto e quindi si sta prendendo tutto il tempo del caso. La richiesta di Conte è Garnacho, ma il costo non rende assolutamente semplice questa operazione. Quindi si ragiona anche su altri nomi che magari possono consentire alla squadra di fare il salto di qualità senza spendere molto.

Ed ecco che rispunta Marcus Edwards dello Sporting. Secondo le informazioni del giornalista Gallo, l’inglese sarebbe ai ferri corti con il club e il Napoli è pronto ad approfittarne già in questo calciomercato. Il costo è inferiore a Garnacho e il ruolo rispecchia alla perfezione la richiesta di Conte. Naturalmente si tratta di una ipotesi e va vagliata nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per il post Kvara (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nella fase di valutazione a Castel Volturno. Vedremo se presto si passerà nel campo delle azioni oppure il Napoli si prenderà ancora qualche giorno prima di decidere chi prendere al posto di Kvaratskhelia. E il nome di Edwards resta una opzione di calciomercato da seguire con attenzione.

Mercato Napoli: Edwards resta un obiettivo

Edwards un obiettivo del Napoli per il post Kvara. Una occasione di calciomercato che potrebbe consentire ai partenopei di chiudere anche altri colpi importanti per rendere la rosa ancora più forte.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Nuovo caso Kvara: rottura col Napoli e addio a gennaio

Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…

4 ore ago

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

16 ore ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

21 ore ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

1 giorno ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

2 giorni ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

2 giorni ago