Napoli%3A+15+mln+per+il+nuovo+Brozovic%2C+Inter+beffata
napolicalciolivecom
/2025/01/20/napoli-15-mln-per-il-nuovo-brozovic-inter-beffata/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti anche con la famiglia del giocatore

È un Napoli scatenato sul calciomercato. Il direttore sportivo non sta lavorando solo al presente, ma c’è anche un inizio di programmazione. Le idee sono molto chiare: si vuole puntare su giocatori di prospettiva e per questo motivo si sarebbe iniziato a sondare il terreno su un giocatore che in patria paragonano a Brozovic. Per il momento c’è stato solo un timido sondaggio e l’Inter è assolutamente in vantaggio, ma non è da escludere che la situazione possa cambiare.

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di cm.it, il Napoli avrebbe contattato la famiglia per capire meglio le intenzioni del giocatore. Un lavoro già fatto in passato con Kvara e altri giocatori. Una mossa che potrebbe sbaragliare un po’ le carte anche se per adesso resta più una ipotesi di calciomercato che altro. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dello stesso calciatore.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per il centrocampo

I giovani di prospettiva sono calciatori che si sposano alla perfezione con la strategia di De Laurentiis. Per questo motivo Manna si sta muovendo su un doppio binario: da una parte giocatori pronti e in grado di dare una mano alla squadra. Dall’altra si cercano rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa in futuro e per farlo naturalmente ci vuole un lavoro di scouting non sicuramente banale.

Uno degli ultimi nomi finito sul taccuino di Manna è quello di Sucic. Il centrocampista della Dinamo Zagabria è finito nel mirino di diverse big, ma per il momento sul classe 2003 l’Inter resta in vantaggio. Naturalmente se i nerazzurri non dovessero chiudere in questa sessione di calciomercato, le carte si rimescolerebbero e il Napoli potrebbe tornare pienamente in corsa visto che si è già mosso con i genitori del ragazzo. Servono 15 milioni per prenderlo.

Calciomercato Napoli: nome nuovo per il centrocampo (Ansa) – napolicalciolive.com

Per adesso non possiamo parlare di trattativa concreta, ma semplicemente di sondaggi per capire meglio cosa succederà nei prossimi mesi. L’Inter resta in vantaggio, ma il Napoli si è mosso e presto si deciderà se affondare il colpo oppure no.

Mercato Napoli: Sucic nel mirino di Manna

Sucic in questo momento è uno di quei profili che Manna sta seguendo per rinforzare il centrocampo magari già a partire dalla prossima stagione. Il nuovo Brozovic interessa, ma si tratta di una operazione non facile visto l’interesse dell’Inter.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago