In casa partenopea tengono banco le condizioni del terzino dopo l’infortunio patito in allenamento. Ecco le condizioni del giocatore
Il Napoli è pronto ad affrontare la Juventus senza Olivera. Il difensore, come ben sappiamo, si è fermato a causa di un infortunio patito in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una lesione e sono già iniziate le terapie per cercare di recuperare il prima possibile e ritornare a disposizione di Conte. Sappiamo molto bene come in quel ruolo c’è Spinazzola, ma non ha mai realmente convinto il tecnico.
Sui reali tempi di recupero dall’infortunio il Napoli ha sempre preferito non pronunciarsi, ma l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto una sorta di recap svelando quando Olivera ritornerà in campo. Le notizie non sono sicuramente positive e questo porterà i partenopei a riflettere anche sulla possibilità di intervenire sul calciomercato oppure restare così. Di certo non si tratta di una cosa positiva per gli azzurri.
L’infortunio di Olivera è destinato a tenere banco per diverso tempo in casa Napoli. La possibilità di un suo recupero immediato è assolutamente esclusa visto il problema avuto e la lesione confermata. Per questo motivo i partenopei dovranno affidarsi a Spinazzola da titolare per diverso tempo.
Il Corriere dello Sport parla almeno di un mese di stop per Olivera dopo questo infortunio. Significa che il giocatore resterà ai box fino a fine febbraio, ma non è da escludere che si possa comunque arrivare a marzo. Una situazione che costringerà il Napoli a fare un piccolo punto della situazione anche in chiave calciomercato. Conte nelle ultime settimane aveva abbandonato l’idea di un terzino sinistro anche per le ottime prestazioni di Spinazzola. Ma a questo punto non possiamo escludere nulla visto che per un mese dovrà rinunciare ad uno dei suoi punti di forza.
L’infortunio di Olivera è l’ennesima tegola per un Napoli che ha bisogno di tutta la rosa a disposizione per provare a raggiungere l’obiettivo. Vedremo se Spinazzola riuscirà a dare l’apporto che ci si aspetta da lui oppure alla fine si interverrà sul calciomercato.
Come riferito da Il Mattino, l’infortunio di Olivera ha portato il Napoli a rifare delle riflessioni sul terzino e il nome di Biraghi sarebbe ritornato in auge. Al momento non è comunque una priorità visto che ci sono altri ruoli che necessitano di interventi importanti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…